Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 07/08/16 - Monachello: "Esordio fantastico. Voglio vincere con il Bari. Intesa con..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

07/08/16 - Monachello: "Esordio fantastico. Voglio vincere con il Bari. Intesa con..." Empty
MessaggioTitolo: 07/08/16 - Monachello: "Esordio fantastico. Voglio vincere con il Bari. Intesa con..."   07/08/16 - Monachello: "Esordio fantastico. Voglio vincere con il Bari. Intesa con..." EmptyDom Ago 07, 2016 11:54 pm

07/08/16 - Monachello: "Esordio fantastico. Voglio vincere con il Bari. Intesa con..." C75fe7c3d522992b8c22d618b3e89de0-41056-7f8bb12cfc5c47a08d103201b92e698c

Inizia nel migliore dei modi l'avventura di Gaetano Monachello con la maglia del Bari. L'attaccante dell'Under 21 si è reso subito protagonista alla sua prima da titolare in biancorosso, realizzando la rete decisiva per il passaggio del turno contro il Cosenza.

Al termine della successo del San Nicola il classe '94 ha così commentato il risultato e l'affiatamento con i compagni di reparto: "Esordio fantastico perchè mi hanno accolto benissimo. Con Castrovilli abbiamo cercato di aprire più gli spazi e attaccare più la profondità. In questo modo abbiamo cercato di metterli in difficoltà dal punto di vista della velocità. Loro così erano più liberi di attaccare ma noi volevamo difenderci. Essendo carichi di lavoro, volevamo portare a casa il risultato. Maniero? E' andata bene anche se sono qua da poco. L'intesa crescerà settimana dopo settimana".

Il matchwinner ha poi ribadito i suoi obbiettivi stagionali tra reti e Serie A: "Anche l'anno scorso ho segnato in Coppa Italia. Sono contento di aver segnato nuovamente, per l'attaccante il goal è la miglior medicina. Nuovo Lapadula? Magari. L'anno scorso ha fatto stagione eccezionale. Tuttavia la cosa più importante è portare più avanti il Bari. Poi se dovessi fare tanti gol io, De Luca o Maniero ben venga. Voglio vincere con il Bari, l'importante sarà raggiungere il sogno chiamato Serie A".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
07/08/16 - Monachello: "Esordio fantastico. Voglio vincere con il Bari. Intesa con..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 04/08/16 - Monachello: "Voglio crescere, non ho esitato a scegliere Bari"
» Esposito: "Esordio emozionante. Gruppo fantastico, i grandi ti danno sempre consigli"
» Esposito: "Esordio emozionante. Gruppo fantastico, i grandi ti danno sempre consigli"
» 22/08/16 - De Luca: "Stagione decisiva per me. La squadra ha fame. Monachello..."
» 29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: