Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 30/06/16 - Repubblica - Di Gennaro: "Stellone a Frosinone è stato da applausi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

30/06/16 - Repubblica - Di Gennaro: "Stellone a Frosinone è stato da applausi" Empty
MessaggioTitolo: 30/06/16 - Repubblica - Di Gennaro: "Stellone a Frosinone è stato da applausi"   30/06/16 - Repubblica - Di Gennaro: "Stellone a Frosinone è stato da applausi" EmptyGio Giu 30, 2016 7:23 am

30/06/16 - Repubblica - Di Gennaro: "Stellone a Frosinone è stato da applausi" 0aeb6042132d0abcec68048ab0823627-42100-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

"Se è retrocesso è perché in squadra non c’era tanta qualità, ma sul piano del gioco il Frosinone è stato sempre vivo, dando del filo da torcere a chiunque". Antonio Di Gennaro, ex capitano del Bari e ora commentatore di punta sulle reti Mediaset, promuove Stellone. L'ex tecnico del Frosinone, in procinto di trasferirsi in Puglia, lo convince come raccontato a Repubblica. "Ha giocato spesso con il 4-4-2, ma a stagione in corso e con gli arrivi di gennaio si è anche disposto con il 4-3-3. Era una squadra molto organizzata e aggressiva. Credo che abbia dato il massimo, meritandosi non a caso gli applausi del suo pubblico nel giorno della retrocessione. La sua promozione in A? In quella stagione ha giocato meglio del Carpi, che pure ha stravinto il campionato. Era messa molto bene in campo e quel che più mi piaceva era la sua costante ricerca del gioco".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
30/06/16 - Repubblica - Di Gennaro: "Stellone a Frosinone è stato da applausi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 09/09/15 - Repubblica - Di Gennaro: "L'anno scorso traditi dall'attacco. E sui tifosi..."
» 15/10/16 - Frosinone-Bari: i 21 convocati di Stellone
» 16/10/16 - Stellone: "Abbiamo perso troppi contrasti. Oggi è stato emozionante"
» 15/10/16 - Stellone: "Frosinone, che emozione! Brienza in forse. Giancaspro..."
» 29/06/16 - Repubblica - Perinetti: "Ho dovuto dire no al Bari. Sogliano è un accentratore, Stellone mi piace: sono le scelte giuste"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: