Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 25/06/16 - Giancaspro incontra Decaro, il sindaco: "L'Italia di Ventura a Bari. Noordin? Mi è stato presentato un socio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

25/06/16 - Giancaspro incontra Decaro, il sindaco: "L'Italia di Ventura a Bari. Noordin? Mi è stato presentato un socio"  Empty
MessaggioTitolo: 25/06/16 - Giancaspro incontra Decaro, il sindaco: "L'Italia di Ventura a Bari. Noordin? Mi è stato presentato un socio"    25/06/16 - Giancaspro incontra Decaro, il sindaco: "L'Italia di Ventura a Bari. Noordin? Mi è stato presentato un socio"  EmptySab Giu 25, 2016 3:59 pm

25/06/16 - Giancaspro incontra Decaro, il sindaco: "L'Italia di Ventura a Bari. Noordin? Mi è stato presentato un socio"  D49867a07f7b0b8737bdc827eb2c6af9-70266-cf8e53a5bb89efd90f32d6750870b32d

Summit questa mattina a Palazzo di Città tra il sindaco Antonio Decaro e il presidente del Bari Cosmo Giancaspro. Tra i temi affrontati durante l'incontro: l'importante nodo dello stadio San Nicola con i relativi costi di intervento per le ristrutturazioni: "Sono tuttora in ballo degli adempimenti da risolvere circa la questione stadio, - ha riferito ai microfoni del Tg3 Puglia il primo cittadino di Bari - ma l'incontro di oggi ci ha dato l'occasione anche per discutere della partita del primo settembre tra l'Italia e la Francia. Arriverà Ventura, abbiamo chiesto alla Figc di poter ospitare l'evento".

Archiviata definitivamente la parentesi Paparesta, il sindaco ha dunque spiegato la sua sul caso Dato' e i meeting dello scorso aprile tra gli uffici del Comune e l'ormai famosa conferenza stampa nell'ex Palazzo della Provincia: "Noordin? Mi è stato presentato un socio, così come era successo con Paparesta quando era diventato presidente della società. Oggi è toccato al dottor Giancaspro...".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
25/06/16 - Giancaspro incontra Decaro, il sindaco: "L'Italia di Ventura a Bari. Noordin? Mi è stato presentato un socio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dalla Malesia a Bari: Dato' dr Noordin nuovo socio della FC Bari 1908?
» 19/04/16 - Rep - Presentato prima della due diligence: giallo Noordin. E Giancaspro...
» Bari, sindaco Decaro chiede deroga a Figc per disputare campionato di serie C
» 14/04/16 - BL24 - Noordin incontra Decaro: “Investirò completamente sul Bari calcio”
» Decaro a BNP: “Spero di battere il Napoli un giorno. Il Bari? Una delle sfide più grandi da sindaco”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: