Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 23/06/16 - Angelozzi: "Bari nel cuore. Giancaspro l'uomo giusto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

23/06/16 - Angelozzi: "Bari nel cuore. Giancaspro l'uomo giusto" Empty
MessaggioTitolo: 23/06/16 - Angelozzi: "Bari nel cuore. Giancaspro l'uomo giusto"   23/06/16 - Angelozzi: "Bari nel cuore. Giancaspro l'uomo giusto" EmptyGio Giu 23, 2016 7:55 am

23/06/16 - Angelozzi: "Bari nel cuore. Giancaspro l'uomo giusto" 1ace947c21b29433d92251a5a164e470-59733-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Guido Angelozzi. E' lui il profilo individuato dal nuovo proprietario del Bari Cosmo Giancaspro per far ripartire il progetto biancorosso. I due si sono incontrati in gran segreto due giorni fa presso l'hotel Parco dei Principi: "Ho trovato di fronte una persona concreta e molto motivata - spiega l'attuale ds del Sassuolo sulle colonne di Repubblica - mi ha fatto davvero un'ottima impressione. Può essere l'uomo giusto per ripartire. Ha grande curiosità rispetto al mondo del calcio e viene dalla gavetta. Ci tiene a fare bene e sono convinto che, per quanto all’inizio nulla sia semplice, lavorando con serietà e dedizione, i risultati prima o poi arrivano".

Sulle tematiche trattate durante il summit Angelozzi spiega: "Gli ho consigliato di parlare con chiarezza ai tifosi del Bari e di non promettere ciò che non può mantenere. Questa piazza ha voglia di raggiungere grandi obiettivi, ma i proclami non servono a nulla. Chi ama i colori biancorossi, merita rispetto e lealtà".

Sulla possibilità di tornare nel capoluogo il dirigente siculo non si sbilancia: "Ho un altro anno con il Sassuolo e tra pochi giorni inizia una stagione intensa, che ci vedrà protagonisti anche in Europa. Fermo restando che sono innamorato del Bari e dei suoi tifosi”.

L'ingresso di Giancaspro rivoluzionerà la struttura societaria. A tal proposito Angelozzi spiega: "Dovrebbe affidarsi a persone competenti e che magari conoscono l’ambiente. In una piazza passionale come quella di Bari, è importante che la squadra venga seguita e aiutata a superare immediatamente eventuali difficoltà. I giocatori ti possono dare qualcosa di più, se si sentono protetti e considerati”.

Sul fronte tecnico invece: "Bisogna ripartire da uno zoccolo duro di giocatori di proprietà e non solo prestiti. Solo così si può creare un grande spirito di appartenenza e dai un valore economico alla società. Noi, fra mille difficoltà, avevamo costruito qualcosa di importante. Ora c’è tutto da ricostruire".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
23/06/16 - Angelozzi: "Bari nel cuore. Giancaspro l'uomo giusto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 18/06/15 - ESCLUSIVA TMW - Sassuolo, con Angelozzi può arrivare Galano dal Bari
» GdM - L'ex Palmieri: "Il Bari nel cuore. Scala competente, Cornacchini l'uomo giusto"
» CdS - Angelozzi: "E' l'anno giusto per la promozione. Terranova impressionante. Il Latina e quell'annata bellissima"
» Angelozzi lascerà il Sassuolo. Bari e Spezia su di lui
» CdS - Bari, Angelozzi consiglia Awua: "Ricorda Kantè"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: