..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 GdM - L'ex Palmieri: "Il Bari nel cuore. Scala competente, Cornacchini l'uomo giusto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17033
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

GdM - L'ex Palmieri: "Il Bari nel cuore. Scala competente, Cornacchini l'uomo giusto" Empty
MessaggioTitolo: GdM - L'ex Palmieri: "Il Bari nel cuore. Scala competente, Cornacchini l'uomo giusto"   GdM - L'ex Palmieri: "Il Bari nel cuore. Scala competente, Cornacchini l'uomo giusto" EmptyMar Giu 11, 2019 8:03 pm

GdM - L'ex Palmieri: "Il Bari nel cuore. Scala competente, Cornacchini l'uomo giusto" 65d951f51956760de0a15c7822dfa8e9-58515-1b92f40a3a60e49f9f421deabe4d5b95

Ex attaccante biancorosso, ora dirigente nelle giovanili del Sassuolo, Francesco Palmieri è intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno. "Anche da lontano seguo ogni vicenda del Bari che resterà per sempre la squadra del cuore. Lo scorso anno di questi tempi ho sofferto l'inimmaginabile: il Bari scompariva e nessuno riusciva a salvarlo".

Poi la nuova era, Palmieri si mostra fiducioso... "La C è più dura, ma conosco bene il management biancorosso: Matteo Scala è giovane, ma è un grande competente e Giovanni Cornacchini è l'allenatore giusto".

Proprio sul tecnico, Palmieri tende la mano: "Giovanni ha le spalle larghe, viene dalla gavetta, è una persona serena e pratica".

Parla dei giovani Palmieri nel corso dell'intervista rilasciata oggi a La Gazzetta del Mezzogiorno. L'ex attaccante, ora al Sassuolo, svela un aneddoto: "Tra i giovani utilizzati in D conosco Piovanello: volevo prenderlo per la Primavera del Sassuolo, ma il Padova ha preferito fargli disputare un campionato in una grande piazza. Se ci fossero le condizioni giuste, è un prospetto su cui si può investire".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - L'ex Palmieri: "Il Bari nel cuore. Scala competente, Cornacchini l'uomo giusto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: