Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 20/06/16 - CdS - Regalia: "Ho parlato con Paparesta...l'ho visto sicuro di sè"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

20/06/16 - CdS - Regalia: "Ho parlato con Paparesta...l'ho visto sicuro di sè" Empty
MessaggioTitolo: 20/06/16 - CdS - Regalia: "Ho parlato con Paparesta...l'ho visto sicuro di sè"   20/06/16 - CdS - Regalia: "Ho parlato con Paparesta...l'ho visto sicuro di sè" EmptyLun Giu 20, 2016 12:12 pm



20/06/16 - CdS - Regalia: "Ho parlato con Paparesta...l'ho visto sicuro di sè" D7d9248e1f1429f6bcfb68e2655c6eef-62955-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

E' un momento delicato della storia del Bari. I tifosi attendono con trepidazione la conclusione della disputa tra Paparesta e Giancaspro. Il futuro, in ogni caso, potrebbe ancora riservare delle preoccupazioni, come spiegato da Carlo Regalia: "Mi auguro dal profondo del cuore che tutti i problemi possano risolversi positivamente - le parole dell'ex diesse biancorosso al Corriere dello Sport - perché c'è tanto da lavorare non solo per allestire una squadra competitiva all'altezza delle aspettative, ma anche per adempiere alle tante incombenze amministrative. La situazione per quanto abbia avuto modo di vedere è un po' difficile e delicata, e si è complicata nel corso dei giorni. L'altro giorno ai funerali di Vincenzo Matarrese ho avuto modo di parlare qualche minuto con Gianluca Paparesta. Solo qualche scambio di opinione, non si è aperto molto. L'unica cosa che posso affermare è che l'ho visto sicuro di sè, fiducioso sull'esito positivo della questione societaria".

A soffrire questo stato d'incertezza sono i tifosi, sempre passionali e fortemente legati a questi colori. Regalia vuole trasmettere fiducia: "E' un momento particolare - ha proseguito - che crea confusione e tensione tra i tifosi. Conosco questa piazza, capisco quanto stia soffrendo nel vivere situazioni del genere. Ma mi piace essere ottimista, Bari è anche casa mia. In un modo o nell'altro anche questa volta ne verrà fuori".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
20/06/16 - CdS - Regalia: "Ho parlato con Paparesta...l'ho visto sicuro di sè"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17/06/16 -GdS - Regalia: "Ho parlato con Paparesta, gli ho detto..."
» 05/12/15 - Zamfir: "Ho visto un buon Bari. Paparesta..."
» 25/06/16 - Rep - Regalia: "Giancaspro parte da zero, formi gruppo compatto. Paparesta? Aveva fretta"
» 13/09/15 - Paparesta: "Buon punto, ho visto carattere. Ma quanto veleno..."
» 29/11/15 - GdM - Paparesta: "Vincere sempre è utopia. Dopo il pareggio ho visto il mio Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: