Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 17/06/16 -GdS - Regalia: "Ho parlato con Paparesta, gli ho detto..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

17/06/16 -GdS - Regalia: "Ho parlato con Paparesta, gli ho detto..."  Empty
MessaggioTitolo: 17/06/16 -GdS - Regalia: "Ho parlato con Paparesta, gli ho detto..."    17/06/16 -GdS - Regalia: "Ho parlato con Paparesta, gli ho detto..."  EmptyVen Giu 17, 2016 9:11 am

17/06/16 -GdS - Regalia: "Ho parlato con Paparesta, gli ho detto..."  D7d9248e1f1429f6bcfb68e2655c6eef-62955-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Si è intattenuto con Paparesta e gli ha spiegato cosa pensa del Bari. Carlo Regalia, ex dirigente biancorosso, ha chiarito all'attuale numero uno il suo punto di vista, su invito dello stesso presidente. A La Gazzetta dello Sport spiega cosa è successo: "Gli ho parlato da innamorato del Bari e per il suo bene. Quando le cose non girano è giusto fermarsi e fare il punto della situazione. I fondi? Tappare i buchi non basta. Un giorno o l'altro va restituito quanto ti hanno prestato. Quando nel calcio non ci sono i soldi, bisogna puntare su cervello e programmazione. Fatta la squadra devi contare su un gruppo di lavoro che, fin dall'inizio della stagione, ponga le basi per il futuro. Gli ho suggerito di investire sugli uomini". E ancora... "Se una società è in difficoltà, il livello dei dirigenti deve essere altissimo. Zamfir? Probabilmente è un numero uno, ma credo abbia maggiore conoscenza del calcio estero. Al Bari servirebbe gente che abbia una profonda conoscenza del nostro territorio".

E sull'allenatore, Regalia esclude di averne parlato con Paparesta, bensì... "Con Fascetti a tavola. Abbiamo convenuto che il Bari avrebbe bisogno di un allenatore esperto. Uno con spiccata personalità".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
17/06/16 -GdS - Regalia: "Ho parlato con Paparesta, gli ho detto..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20/06/16 - CdS - Regalia: "Ho parlato con Paparesta...l'ho visto sicuro di sè"
» 14/04/16 - De Feo: "Datò dà certezze. Paparesta ci ha detto..."
» 30/05/16 - GdM - Nicola: "Il mio lavoro in linea con i programmi. Il mercato? Paparesta mi chiese di dire quello che ho detto. Camplone..."
» 25/06/16 - Rep - Regalia: "Giancaspro parte da zero, formi gruppo compatto. Paparesta? Aveva fretta"
» 29/07/15 - GdM - Paparesta: "Bianchi, non dipende da noi. Caputo può restare, Galano..." / Nuovi soci? Paparesta: "Arriveranno. Non escludo..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: