Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 30/05/16 - GdM - Camplone: "Amareggiato ma ho dato tutto. Futuro? Ho sentito Paparesta, ma dipende anche dai tifosi. Con lo spogliatoio..." / Sul mercato: "Volevo due giovani terzini. Donkor e Gemiti..."

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

30/05/16 - GdM - Camplone: "Amareggiato ma ho dato tutto. Futuro? Ho sentito Paparesta, ma dipende anche dai tifosi. Con lo spogliatoio..." / Sul mercato: "Volevo due giovani terzini. Donkor e Gemiti..." Empty
MessaggioTitolo: 30/05/16 - GdM - Camplone: "Amareggiato ma ho dato tutto. Futuro? Ho sentito Paparesta, ma dipende anche dai tifosi. Con lo spogliatoio..." / Sul mercato: "Volevo due giovani terzini. Donkor e Gemiti..."   30/05/16 - GdM - Camplone: "Amareggiato ma ho dato tutto. Futuro? Ho sentito Paparesta, ma dipende anche dai tifosi. Con lo spogliatoio..." / Sul mercato: "Volevo due giovani terzini. Donkor e Gemiti..." EmptyLun Mag 30, 2016 7:53 am

30/05/16 - GdM - Camplone: "Amareggiato ma ho dato tutto. Futuro? Ho sentito Paparesta, ma dipende anche dai tifosi. Con lo spogliatoio..." / Sul mercato: "Volevo due giovani terzini. Donkor e Gemiti..." 32280797ba36972c32b0640f0cb76b42-89006-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

"Non è facile digerire la botta Novara, soprattutto per come si era messa. Come giudico la mie esperienza al Bari? Numeri alla mano, ho totalizzato due numeri in meno rispetto all'andata guidando una rosa senza, ad esempio, Sabelli e Del Grosso. Senza terzini veri, non è semplice per il mio modo di fare calcio. Abbiamo portato Maniero e Rosina in doppia cifra, insomma qualcosa di buono è stato fatto". Mister Camplone, dalle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno, ha sfogato così il suo pensiero dopo la stagione, beffarda, appena andata agli archivi con l'eliminazione dei biancorossi dalla corsa playoff.

"Avremmo potuto dare un po di più sotto l'aspetto della continuità, ma quando si entra in corsa si affrontano tante questioni - ha proseguito il tecnico abruzzese - Il primo mese l'ho dovuto utilizzare per rifinire la preparazione secondo le mie idee di gioco. Abbiamo lavorato 24 ore su 24 per il Bari, abbiamo fatto il massimo. Ho cercato di cambiare la mentalità della squadra, di renderla più offensiva. Non ho nulla da rimproverarci".

Rapporti tesi nello spogliatoio? Camplone smentisce, anzi ammette di avere avuto un ottimo rapporto con la squadra: "Con la squadra ho sempre avuto un rapporto schietto, mai problemi. Ho allenato uomini. Dopo esternazioni tipo Entella, non c'è stato nessun chiarimento. Hanno accettato. Non ho mai litigato con nessuno. Negli ultimi giorni ho sentito tanti giocatori, ci siamo scambiati gli auguri per il futuro".

Futuro in bilico. In molti danno l'ex Perugia ormai lontano da Bari. Ma Camplone non sembra così convinto che la sua avventura in biancorosso sia già finita: "Con Paparesta ci siamo sentiti. In questo momento il presidente ha altre cose per la testa. Sento 200 nomi in giro. Dopo il 3 giugno ci risentiremo. Ancora io in panchina? Mi piacerebbe ripartire dall'inizio. Poi c'è da capire l'umore della piazza, se mi riacetta".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

30/05/16 - GdM - Camplone: "Amareggiato ma ho dato tutto. Futuro? Ho sentito Paparesta, ma dipende anche dai tifosi. Con lo spogliatoio..." / Sul mercato: "Volevo due giovani terzini. Donkor e Gemiti..." Empty
MessaggioTitolo: 30/05/16 - GdM _ Camplone sul mercato: "Volevo due giovani terzini. Donkor e Gemiti..."   30/05/16 - GdM - Camplone: "Amareggiato ma ho dato tutto. Futuro? Ho sentito Paparesta, ma dipende anche dai tifosi. Con lo spogliatoio..." / Sul mercato: "Volevo due giovani terzini. Donkor e Gemiti..." EmptyLun Mag 30, 2016 5:32 pm


Camplone sul mercato: "Volevo due giovani terzini. Donkor e Gemiti..."



Stagione in archivio. E' tempo di bilanci. In attesa di conoscere chi sarà il prossimo allenatore dei galletti, Andrea Camplone ha analizzato quella che è stata la sua avventura in Puglia. A partire dal mercato di riparazione di gennaio. L'ex Perugia ne ha parlato con i colleghi de La Gazzetta del Mezzogiorno: "Avevamo puntato su due terzini giovani, Emerson della Roma e Gilberto della Fiorentina, extracomunitario. Mi serviva gente con quelle caratteristiche ma non rimprovero nulla a Donkor e Gemiti, sia chiaro. Devo solo ringraziarli. A gennaio - ha proseguito il mister biancorosso - arriva gente che di solito ha giocato poco, ai margini delle loro squadre. Devi recuperarli, perdi altro tempo. Volevo Dezi ed è arrivato, altri non potevano arrivare per via del doppio trasferimento. Lazzari? Non ha fatto male, è venuto qui nell'ambito dello scambio con Porcari: Jakimovsky purtroppo non si è ambientato. Minala si è fatto subito male. Il mercato di gennaio è sempre molto difficile".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
30/05/16 - GdM - Camplone: "Amareggiato ma ho dato tutto. Futuro? Ho sentito Paparesta, ma dipende anche dai tifosi. Con lo spogliatoio..." / Sul mercato: "Volevo due giovani terzini. Donkor e Gemiti..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16/05/16 - Paparesta: "Dato' firmerà. Adesso badiamo al campo. Giancaspro..." / Paparesta: "Camplone resta. Pronta una partnership con i club malesi. Mercato? Seguiamo Ceravolo"
» 08/02/16 - GdS - Paparesta: "Mercato ok. Volevo Emerson della Roma"
» 12/02/16 - Camplone: "E' l'ora dei fatti, ad Avellino per vincere. I tifosi e Donkor..."
» 12/02/16 - Camplone: "E' l'ora dei fatti, ad Avellino per vincere. I tifosi e Donkor..."
» 14/04/16 - R. Paparesta: "Datò, che accoglienza! Camplone..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: