Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 14/04/16 - R. Paparesta: "Datò, che accoglienza! Camplone..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

14/04/16 - R. Paparesta: "Datò, che accoglienza! Camplone..." Empty
MessaggioTitolo: 14/04/16 - R. Paparesta: "Datò, che accoglienza! Camplone..."   14/04/16 - R. Paparesta: "Datò, che accoglienza! Camplone..." EmptyGio Apr 14, 2016 8:46 pm

14/04/16 - R. Paparesta: "Datò, che accoglienza! Camplone..." Cc9b289398552a4d744d0c7a26fb7cc1-95314-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

A Bari è il giorno dell’arrivo in pompa magna di Datò Noordin Ahmad, il tycoon malese pronto a rilevare il 50% del club biancorosso. Il pubblico barese non ha perso l’occasione per manifestare tutto il suo calore, stupendo anche Romeo Paparesta: “Non immaginavo così tanta gente, probabilmente Datò si innamorerà ancor più di questa piazza. Mi ha colpito il suo sorriso, credo che lo regalerà molto presto anche ai tifosi biancorossi”.

Nell’intervista rilasciata a TgNorba, l’ex arbitro ha anche parlato delle vicende meramente sportive: “La squadra ha impegni importati. Ho avuto modo di parlare con tecnico e squadra e sono concentrati per sabato: è giusto che sia così. Le prossime sette partite saranno come delle finali. Andranno affrontate con lo spirito giusto, di certo non si potrà sbagliare”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
14/04/16 - R. Paparesta: "Datò, che accoglienza! Camplone..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16/05/16 - Paparesta: "Dato' firmerà. Adesso badiamo al campo. Giancaspro..." / Paparesta: "Camplone resta. Pronta una partnership con i club malesi. Mercato? Seguiamo Ceravolo"
» 16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."
» 20/05/16 - Amoruso a TuttoBari: "Paparesta, molti sforzi e tanti errori. Galletti in calo" / "Datò, non bastano i soldi. Su Camplone..."
» 30/05/16 - GdM - Camplone: "Amareggiato ma ho dato tutto. Futuro? Ho sentito Paparesta, ma dipende anche dai tifosi. Con lo spogliatoio..." / Sul mercato: "Volevo due giovani terzini. Donkor e Gemiti..."
» 19/04/16 - Alta tensione ad Ascoli: sputi verso Paparesta e Datò / Datò: "Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: