Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 07/07/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Rinaudo: "Il Bari? Non credo sia fattibile. Il motivo..."

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

07/07/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Rinaudo: "Il Bari? Non credo sia fattibile. Il motivo..." Empty
MessaggioTitolo: 07/07/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Rinaudo: "Il Bari? Non credo sia fattibile. Il motivo..."   07/07/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Rinaudo: "Il Bari? Non credo sia fattibile. Il motivo..." EmptyMar Lug 07, 2015 7:59 pm

07/07/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Rinaudo: "Il Bari? Non credo sia fattibile. Il motivo..." Aa36119de4126c4e97ebe029633394c7-49171-d2d44178b13935449263d96ed1adfcbb


Sembra decisamente svanito il progetto di riportare Leandro Rinaudo. Almeno a sentire le parole del procuratore dello stopper siciliano, Beppe Accardi. Intercettato ai microfoni di Tuttobari l'ex difensore ha espresso il suo rammarico per una trattativa ormai saltata: "Oggi sento di escludere l'arrivo del mio assistito a Bari, dato anche l'acquisto di Tonucci".

Un accordo che sembrava una semplice formalità, è divenuto sempre più complicato: "Ho sentito il Bari fino a ieri ma non abbiamo trovato l'accordo economico con l'Entella. Da comprendere anche la scelta della società ligure, che quasi certamente verrà ripescata in Serie B. Non si può pretendere che un giocatore importante venga regalato ad una rivale".

Peccato perché come dichiarato da Accardi, il difensore voleva il Bari: "Rinaudo si è trovato a meraviglia a Bari e voleva tornare. Ma i matrimoni sono difficili in due, figuriamoci quando c'è di mezzo il terzo incomodo, in questo caso l'Entella".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

07/07/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Rinaudo: "Il Bari? Non credo sia fattibile. Il motivo..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 07/07/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Rinaudo: "Il Bari? Non credo sia fattibile. Il motivo..."   07/07/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Rinaudo: "Il Bari? Non credo sia fattibile. Il motivo..." EmptyMar Lug 07, 2015 8:09 pm

Come disse a me, serviva convincere l'Entella. Ma onestamente l'arrivo di Tonucci lo rimpiazza più che degnamente. Abbiamo guadagnato in età, prendendo comunque un giocatore di esperienza per la categoria
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

07/07/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Rinaudo: "Il Bari? Non credo sia fattibile. Il motivo..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 07/07/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Rinaudo: "Il Bari? Non credo sia fattibile. Il motivo..."   07/07/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Rinaudo: "Il Bari? Non credo sia fattibile. Il motivo..." EmptyMar Lug 07, 2015 8:17 pm

GIAMEL ha scritto:
Come disse a me, serviva convincere l'Entella. Ma onestamente l'arrivo di Tonucci lo rimpiazza più che degnamente. Abbiamo guadagnato in età, prendendo comunque un giocatore di esperienza per la categoria

Verissimo, e credo anche che abbia preteso meno in termini di stipendio Wink
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

07/07/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Rinaudo: "Il Bari? Non credo sia fattibile. Il motivo..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 07/07/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Rinaudo: "Il Bari? Non credo sia fattibile. Il motivo..."   07/07/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Rinaudo: "Il Bari? Non credo sia fattibile. Il motivo..." EmptyMar Lug 07, 2015 8:22 pm

Bisedo ha scritto:
GIAMEL ha scritto:
Come disse a me, serviva convincere l'Entella. Ma onestamente l'arrivo di Tonucci lo rimpiazza più che degnamente. Abbiamo guadagnato in età, prendendo comunque un giocatore di esperienza per la categoria

Verissimo, e credo anche che abbia preteso meno in termini di stipendio Wink
Sicuramente
Torna in alto Andare in basso
 
07/07/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Rinaudo: "Il Bari? Non credo sia fattibile. Il motivo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22/07/15 - ESCLUSIVA TuttoBari - Danilo nemmeno in panchina: il motivo
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ritorno di Di Cesare pista poco fattibile
» 02/07/15 - Esclusiva pensieribiancorossi - Ag. Rinaudo: "Il Bari sta facendo tutto il possibile per riportare Leandro in biancorosso. Bari sia grata a Paparesta"
» 02/07/15 - Esclusiva pensieribiancorossi - Ag. Rinaudo: "Il Bari sta facendo tutto il possibile per riportare Leandro in biancorosso. Bari sia grata a Paparesta"
» 15/07/15 - Ag. Rinaudo: "Leandro intende rispettare il contratto. Col Bari discorso chiuso" / Ag. Rinaudo: "Bari? Interesse svanito. La società..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: