Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 09/07/15 - L'Avellino vuole strappare Maniero al Bari. Ma lui spende parole al miele per la Salernitana...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

09/07/15 - L'Avellino vuole strappare Maniero al Bari. Ma lui spende parole al miele per la Salernitana... Empty
MessaggioTitolo: 09/07/15 - L'Avellino vuole strappare Maniero al Bari. Ma lui spende parole al miele per la Salernitana...   09/07/15 - L'Avellino vuole strappare Maniero al Bari. Ma lui spende parole al miele per la Salernitana... EmptyLun Lug 06, 2015 1:10 pm

09/07/15 - L'Avellino vuole strappare Maniero al Bari. Ma lui spende parole al miele per la Salernitana... A13a4959ef446057f784caabaec4d2fa-37635-7660c16f0660de76e623164faaa512dd

Aumentano le pretendenti in Serie B per Riccardo Maniero, attaccante che il Catania sta cercando di vendere per fare casa. Una settimana fa si era fatto avanti al Bari, adesso, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe spuntato anche l'Avellino, uno dei club più scatenati sul mercato.


TMW
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

09/07/15 - L'Avellino vuole strappare Maniero al Bari. Ma lui spende parole al miele per la Salernitana... Empty
MessaggioTitolo: Re: 09/07/15 - L'Avellino vuole strappare Maniero al Bari. Ma lui spende parole al miele per la Salernitana...   09/07/15 - L'Avellino vuole strappare Maniero al Bari. Ma lui spende parole al miele per la Salernitana... EmptyGio Lug 09, 2015 10:38 pm

Maniero: "Dopo il 15 valuteremo le offerte. Mi piacerebbe tornare in Campania..."

09/07/15 - L'Avellino vuole strappare Maniero al Bari. Ma lui spende parole al miele per la Salernitana... A6626d9863be625cc0c2b875cf97fc8d-62080-73e74a0ae3d1a02cee6b4c54c30d2761

Il futuro di Riccardo Maniero è ancora tutto da decifrare. L'attaccante campano, attualmente in forza al Catania, è ricercato da diverse squadre nel campionato cadetto tra cui la Salernitana, e nelle settimane scorse il suo nome è stato accostato anche al Bari.

In un'intervista rilasciata alla testata "Cronache del Salernitano", la punta ha così commentato un possibile trasferimento alla corte granata: "Salerno mi fa impazzire, e ha una tifoseria splendida. Il mio agente Alessandro Moggi non mi ha ancora comunicato nulla, entro il 15 luglio sapremo se il Catania s’iscriverà al prossimo campionato. Poi valuteremo. Ho un contratto con loro fino al 2018, ma la situazione, come noto, in Sicilia è abbastanza intricata. Da napoletano mi farebbe piacere tornare a giocare in Campania, anche per riavvicinarmi a casa, e poi la Salernitana è una società solida e ambiziosa".

A Salerno, Maniero troverebbe l'ex biancorosso Torrente in panchina. A tal proposito, ha dichiarato: "Conosco il mister e lo stimo davvero tanto. Sia a Gubbio che Bari ha fatto davvero bene".




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
09/07/15 - L'Avellino vuole strappare Maniero al Bari. Ma lui spende parole al miele per la Salernitana...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 08/08/15 - Salernitana, ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta
» 24/08/15 - Maniero tentato dal Bari, il Catania dalla Salernitana / Salernitana: Maniero e Lodi ad un passo / Maniero, l'affare si complica: da Salerno arrivano offerte.. Il Bari rilancerà? /SALERNITANA: ecco cosa chiede il Catania per Lodi e Maniero
» 26/08/15 - Maniero, trattative ad oltranza. Lui vuole il Bari, Moggi a Catania. La Salernitana offre di meno ma è messa meglio con gli etnei
» 12/08/15 - Maniero, il Bari prende il largo / Telenovela Maniero, Salernitana beffata al traguardo: andrà al Bari / Esclusiva Pedullà: Bari-Maniero, c’è l’accordo. E il Latina…
» 11/08/15 - Salernitana – Maniero, le parti si avvicinano ma i campani non hanno fretta. Intanto Paparesta convoca una riunione tecnica e vuole stringere per una punta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: