Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 08/08/15 - Salernitana, ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

08/08/15 - Salernitana,  ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta  Empty
MessaggioTitolo: 08/08/15 - Salernitana, ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta    08/08/15 - Salernitana,  ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta  EmptyVen Ago 07, 2015 1:31 pm

08/08/15 - Salernitana,  ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta  MANIERO--620x350

In attesa che vengano ufficializzati gli ormai certi ingaggi di Raffaele Schiavi e Daniele Sciaudone (triennali a cifre importanti, grande sforzo economico da parte della proprietà), in città non si attende altro che venga annunciato l’arrivo del bomber Riccardo Maniero. In realtà, come detto già nella tarda serata di ieri, l’operazione ha subito un brusco ed inaspettato rallentamento per cause non dipendenti nè dalla volontà del calciatore, nè dalla società di appartenenza. Partiamo con una sintesi della giornata di ieri. Alle ore 15, insieme a Schiavi e Sciaudone ed ai relativi procuratori, Maniero si era recato in sede a Catania per firmare la rescissione consensuale e trasferirsi a titolo definitivo alla corte di Torrente firmando un contratto triennale a cifre di poco inferiori ai 200mila euro più bonus. Comunicata all’agente la volontà di declinare le offerte di Modena, Pescara e Latina, Maniero era convinto di poter sbrigare la pratica già nel pomeriggio per poter raggiungere i nuovi compagni in ritiro; “Vuole solo la Salernitana” trapelava da ambienti vicini all’ex Pescara, ed anche i giornali nazionali davano per imminente il passaggio del centravanti alla Salernitana.

Chiusa positivamente l’operazione Schiavi-Sciaudone, la società ha atteso novità da Catania rinviando il discorso a questa mattina, quando Maniero aspettava una chiamata dalla dirigenza che, in realtà, non è mai arrivata. A questo punto il calciatore inizierà a guardarsi intorno e, stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Cronache del Salernitano, sarebbe possibile il suo trasferimento al Bari.Patron Paparesta, infatti, ha promesso alla piazza due grandi colpi per il reparto avanzato e, in attesa di una risposta da parte di Bianchi e Floccari, ha puntato con decisione su un giocatore molto forte fisicamente, giovane, affamato di rivincita e tatticamente perfetto per le idee di mister Nicola. La Salernitana, ad ogni modo, stavolta non potrà non prendere un attaccante in grado di garantire un buon bottino di reti e Maniero, con gente come Russotto, Troianiello e Gabionetta al fianco, farebbe davvero la differenza in un contesto ambientale perfetto come quello salernitano. Calil, per quanto bravo, non è propriamente una prima punta pur avendo segnato tanti gol in carriera e, a questo punto, non è da escludere un deciso ritorno di fiamma per Massimo Coda, svincolatosi dopo l’esperienza con il Parma e richiesto da 4-5 club cadetti. Ebagua, altro obiettivo, è invece in procinto di trasferirsi al Como. La società e la dirigenza, tuttavia, hanno dimostrato di avere la competenza e le qualità necessarie per muoversi sul mercato con oculatezza e conducendo il gioco senza cedere a “ricatti” o “compromessi”: saltasse Maniero, c’è da scommettere che fino all’ultimo giorno utile la Salernitana cercherà quel bomber che in B serve come il pane per fare il salto di qualità.



granatissimi.com


Ultima modifica di GIAMEL il Sab Ago 08, 2015 9:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

08/08/15 - Salernitana,  ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta  Empty
MessaggioTitolo: Re: 08/08/15 - Salernitana, ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta    08/08/15 - Salernitana,  ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta  EmptyVen Ago 07, 2015 1:32 pm

Mi sa mi sa...
Torna in alto Andare in basso
Maumau76

Maumau76


Messaggi : 1286
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 48
Località : Laveno-Mombello

08/08/15 - Salernitana,  ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta  Empty
MessaggioTitolo: Re: 08/08/15 - Salernitana, ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta    08/08/15 - Salernitana,  ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta  EmptyVen Ago 07, 2015 2:19 pm

Se prendiamo maniero mi sa che salutiamo Bianchi
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

08/08/15 - Salernitana,  ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta  Empty
MessaggioTitolo: Re: 08/08/15 - Salernitana, ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta    08/08/15 - Salernitana,  ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta  EmptyVen Ago 07, 2015 2:58 pm

Maumau76 ha scritto:
Se prendiamo maniero mi sa che salutiamo Bianchi
Ovviamente
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

08/08/15 - Salernitana,  ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta  Empty
MessaggioTitolo: Re: 08/08/15 - Salernitana, ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta    08/08/15 - Salernitana,  ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta  EmptySab Ago 08, 2015 5:55 pm

Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire"

08/08/15 - Salernitana,  ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta  A13a4959ef446057f784caabaec4d2fa-37635-f97d7b7522c011fe0e9fe652fe356055


La Salernitana vuole Riccardo Maniero e l'attaccante...anche. La trattativa è in ballo da tempo, lo stesso giocatore, ai microfoni de La Città, ha parlato dell'intenzione di vestire la maglia granata anche se "al momento non seguirò Sciaudone e Schiavi". Questo perché il ds degli etnei gli ha detto di aspettare; Maniero resta così in lista d'attesa.


Tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

08/08/15 - Salernitana,  ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta  Empty
MessaggioTitolo: Re: 08/08/15 - Salernitana, ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta    08/08/15 - Salernitana,  ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta  EmptySab Ago 08, 2015 9:30 pm

Maniero, la Salernitana non ha fretta

Riccardo Maniero è un attaccante che ha dimostrato di poter spostare gli equilibri in serie B, soprattutto se sufficientemente motivato. Lascerà il Catania, nelle ultime settimane è stato accostato con insistenza alla Salernitana ma in realtà il club granata intende ancora pensarci e non ha intenzione di chiudere nelle prossime 48 ore. Su Maniero c'è anche il Bari (che non molla Bianchi) e anche il Novara aveva fatto dei sondaggi.



alfredopedulla.com
Torna in alto Andare in basso
Maumau76

Maumau76


Messaggi : 1286
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 48
Località : Laveno-Mombello

08/08/15 - Salernitana,  ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta  Empty
MessaggioTitolo: Re: 08/08/15 - Salernitana, ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta    08/08/15 - Salernitana,  ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta  EmptySab Ago 08, 2015 9:59 pm

Quale sará la punta che ci portiamo a Verona?
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

08/08/15 - Salernitana,  ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta  Empty
MessaggioTitolo: Re: 08/08/15 - Salernitana, ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta    08/08/15 - Salernitana,  ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta  EmptySab Ago 08, 2015 10:49 pm

Maumau76 ha scritto:
Quale sará la punta che ci portiamo a Verona?
Secondo me proprio Maniero Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
08/08/15 - Salernitana, ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24/08/15 - Maniero tentato dal Bari, il Catania dalla Salernitana / Salernitana: Maniero e Lodi ad un passo / Maniero, l'affare si complica: da Salerno arrivano offerte.. Il Bari rilancerà? /SALERNITANA: ecco cosa chiede il Catania per Lodi e Maniero
» 13/08/15 - TS - Intrigo Maniero: potrebbe spuntarla il Bari / Salernitana, martedì nuovo incontro per Maniero
» 19/08/15 - Maniero, l’ultimatum scade domani: pronte le alternative del Bari… / Bari, caccia al bomber aperta da sette mesi: Maniero può chiuderla / Sportitalia - Bari, via libera per Maniero
» 12/08/15 - Maniero, il Bari prende il largo / Telenovela Maniero, Salernitana beffata al traguardo: andrà al Bari / Esclusiva Pedullà: Bari-Maniero, c’è l’accordo. E il Latina…
» 01/09/15 - CdM - Il centravanti Maniero arriva a Bari «Grazie per tutti i messaggi ricevuti» / Ciak si gira: Maniero, bomber vero. Ha imparato a soffrire (e segnare)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: