Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 25/04/16 - Micai: "Bari timoroso col Modena. Il mio successo? Vorrei vincere qui"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

25/04/16 - Micai: "Bari timoroso col Modena. Il mio successo? Vorrei vincere qui" Empty
MessaggioTitolo: 25/04/16 - Micai: "Bari timoroso col Modena. Il mio successo? Vorrei vincere qui"   25/04/16 - Micai: "Bari timoroso col Modena. Il mio successo? Vorrei vincere qui" EmptyLun Apr 25, 2016 4:07 pm

25/04/16 - Micai: "Bari timoroso col Modena. Il mio successo? Vorrei vincere qui" IMG_0498-copia

Bicchiere mezzo pieno, secondo Alessandro Micai. Il portiere dei galletti, ospite al Tg Regione, è tornato sulla gara contro il Modena. Un punto che muove la classifica, nonostante tutto. Il Bari prosegue nella sua striscia utile di risultati: "Non si può vincere sempre - esordisce il portiere mantovano - Abbiamo attraversato un buon periodo, l'importante adesso è arrivare bene in fondo al campionato. Pieni di energie. Contro il Modena ci è girata un po' male. Forse siamo scesi in campo un pochino timorosi. Avremmo potuto fare qualcosina in più nel primo tempo visto anche le recenti prestazioni. Siamo una grande squadra e gli imprevisti possono capitare. Nella ripresa, dopo aver preso quello schiaffo (la punizione di Bentivoglio, ndr), ci siamo svegliati e abbiamo mostrato le nostre reali qualità".

Comunque andrà a finire la stagione, Micai ricorderà a lungo questi mesi. Le sue prestazioni stanno trascinando la squadra verso il traguardo dei playoff. Un obiettivo da raggiungere step dopo step, il prossimo appuntamento è al Curi di Perugia: "Sabato giocheremo fuori casa. - ha proseguito l'ex Sudtirol dagli studi Rai - Ci attende un'altra battaglia ma noi vogliamo fare i nostri punti. Il mio successo? Spero di realizzare qualcosa di veramente importante con questa maglia".




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
25/04/16 - Micai: "Bari timoroso col Modena. Il mio successo? Vorrei vincere qui"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 07/12/15 - Modena costretto al successo. I probabili undici di Crespo...
» 10/04/16 - Svolta Micai, cade e si rialza: il segreto di un successo partito da lontano
» 09/12/15 - Sansone: "Avrei preferito non segnare. Ecco cosa è successo a Modena"
» 09/12/15 - Sansone: "Avrei preferito non segnare. Ecco cosa è successo a Modena"
» 03/11/15 - Bari-Salernitana: i precedenti. Ultimo successo granata con Gregucci in panchina, per il Bari a segno Carrus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: