Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 07/12/15 - Modena costretto al successo. I probabili undici di Crespo...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

07/12/15 - Modena costretto al successo. I probabili undici di Crespo... Empty
MessaggioTitolo: 07/12/15 - Modena costretto al successo. I probabili undici di Crespo...   07/12/15 - Modena costretto al successo. I probabili undici di Crespo... EmptyLun Dic 07, 2015 9:12 am

07/12/15 - Modena costretto al successo. I probabili undici di Crespo... C674eb32a780dc2166bd9752aa26a228-35509-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Quattro successi, tre pareggi e ben nove sconfitte. E’ il bottino ottenuto dal Modena di Hernan Crespo in queste prime sedici giornate di campionato. I canarini, prossimi avversari dei biancorossi, occupano la quart’ultima piazza a quota 15 punti. Dopo tre sconfitte consecutive, il Modena dovrà cercare di invertire la rotta. Un ulteriore passo falso farebbe ancor di più vacillare la posizione dell'ex bomber di Lazio e Inter.

I problemi della squadra gialloblù sono da rinvenire soprattutto nell’attacco: peggior reparto offensivo del torneo cadetto con soli undici gol realizzati. El Diablo Granoche non si sta confermando ai suoi livelli ed è ancora alla ricerca della prima marcatura stagionale. Al Braglia il rendimento dei ragazzi di Crespo non è poi così disastroso: quattro successi, un pari e tre ko.

In vista della partita di domani sera, ci sono diversi dubbi di formazione. In porta ci sarà il giovane Provedel; in difesa dovrebbe essere riproposto il quartetto formato da Gozzi, Marzorati, Cionek e Rubin. In mezzo al campo i principali dubbi di Crespo. L’ex biancorosso Bentivoglio e Giorico dovrebbero partire dal primo minuto. Per l’altra maglia Galloppa sembra essere in vantaggio su tutti gli altri. Dietro Granoche ed il rientrante Stanco ci sarà Luca Belingheri, trequartista alle dipendenze di Davide Nicola ai tempi del Livorno e vecchio obiettivo di mercato della società di Via Torrebella.




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
LucaLukeLuisi

LucaLukeLuisi


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 28.06.15
Età : 39
Località : Modugno - Poggiofranco

07/12/15 - Modena costretto al successo. I probabili undici di Crespo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 07/12/15 - Modena costretto al successo. I probabili undici di Crespo...   07/12/15 - Modena costretto al successo. I probabili undici di Crespo... EmptyLun Dic 07, 2015 1:09 pm

ho visto l'ultima partita del modena su sky e non sono per niente tranquillo.
anche se i risultati non arrivano e la panchina di crespo è ormai pronta a saltare, ho visto un giro palla e alcune giocate che meriterebbero ben altra classifica.
ma il calcio è questo, senza risultati non si va lontano...

non credo che i calciatori del modena giocheranno a perdere per cacciare l'allenatore, ma non mi aspetto nemmeno la partita della vita!

ho sentito galloppa a sportitalia e ha detto chiaramente che lo spogliatoio è depresso...cosa può significare per voi?
Torna in alto Andare in basso
https://www.pensieribiancorossi.com
 
07/12/15 - Modena costretto al successo. I probabili undici di Crespo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 08/12/15 - TMW - Le probabili formazioni di Modena-Bari - Ultima chiamata per Crespo
» 07/12/15 - Modena-Bari, i convocati di Crespo
» 09/12/15 - ESCLUSIVA TMW - Dionigi: "Modena, la squadra sta con Crespo"
» 08/12/15 - MODENA-BARI 2-1, Nardini e Granoche salvano la panchina di Crespo
» 25/04/16 - Micai: "Bari timoroso col Modena. Il mio successo? Vorrei vincere qui"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: