Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 18/04/16 - News dalla Malesia sul magnate Dr Noordin Ahmad. Un amico: "Il nuovo proprietario del Bari coinvolto nella vendita di aerei commerciali in Francia. Mi aveva detto di voler comprare un club sportivo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LATINOBARI




Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Bari

18/04/16 - News dalla Malesia sul magnate Dr Noordin Ahmad. Un amico: "Il nuovo proprietario del Bari coinvolto nella vendita di aerei commerciali in Francia. Mi aveva detto di voler comprare un club sportivo" Empty
MessaggioTitolo: 18/04/16 - News dalla Malesia sul magnate Dr Noordin Ahmad. Un amico: "Il nuovo proprietario del Bari coinvolto nella vendita di aerei commerciali in Francia. Mi aveva detto di voler comprare un club sportivo"   18/04/16 - News dalla Malesia sul magnate Dr Noordin Ahmad. Un amico: "Il nuovo proprietario del Bari coinvolto nella vendita di aerei commerciali in Francia. Mi aveva detto di voler comprare un club sportivo" EmptyLun Apr 18, 2016 2:06 am

TRADUZIONE CON GOOGLE:

magnate malese per comprare Bari FC vendevano aerei

18/04/16 - News dalla Malesia sul magnate Dr Noordin Ahmad. Un amico: "Il nuovo proprietario del Bari coinvolto nella vendita di aerei commerciali in Francia. Mi aveva detto di voler comprare un club sportivo" Dato-Noordin-300x200.transformed

KUALA LUMPUR: Il nuovo proprietario di FC Bari 1908, Datuk il Dott Noordin Ahmad ha detto di avere una fortuna dopo essere stato coinvolto nella vendita di aerei commerciali dal 1980. Dr Noordin, che è anche ex studente del Royal Military College (RMC) è creduto di avere una rete di contatti nel settore in Francia da qualche tempo fa. Un conoscente che non ha voluto essere identificato, ha detto che conosceva il dottor Noordin che ha partecipato alla MTD tra il 1973-1979, ma ha riconosciuto che in effetti «profilo basso 'milionari. "Quello che so, dal momento che la laurea è stato coinvolto come agente per la vendita di aerei commerciali e hanno a che fare con almeno due aziende in Francia che vendono aerei alle compagnie aeree nel Paese", ha detto BH Sport ieri. Amico Dr Noordin, ha detto che i nuovi proprietari Bari FC, di età compresa nel loro 60s hanno avuto la ribalta dopo aver sposato un cantante popolare degli anni '90. "Era veramente interessato a questo sport, ma a differenza di altri, più profonda conoscenza dello sport perché sa tutto di qualcosa di interessante. "In precedenza, il dott Noordin, che proviene da Perak, mi aveva detto di comprare un club sportivo, ma non sapevo che era interessato a investire nella squadra di calcio", ha detto. Sotto la nuova proprietà, il dottor Noordin sarà l'azionista di maggioranza con il 50 per cento, il presidente Bari FC 1908, Gianluca Paparesta ha mantenuto il 45 per cento, mentre Cosmo Giancaspro rimanere con la proprietà del 5 per cento. BH Sport ha riferito ieri che il dott Noordin 'caduto via' al club, soprannominato biancorossi e ora sta giocando in Serie B dopo essere stato convinto delle sue potenzialità. La Malesia è anche sede di milionari fare affari sulla base di petrolio e diamanti, ha voluto una nuova sfida nella sua vita e il suo team ha intenzione di riportarlo a competere nel campionato elite del paese, Serie A. "Roma e Lazio sono una squadra che gioca in Serie A e se hanno vinto il campionato, non c'è niente di essere sorpresi. Tuttavia, se porto Bari vinto Serie B e quindi avere diritto a giocare in serie A, si tratta di un risultato importante di cui essere orgogliosi ", ha detto in una conferenza stampa in Italia Sabato.

Fonte: http://www.bharian.com.my/node/144272?m=1
Torna in alto Andare in basso
 
18/04/16 - News dalla Malesia sul magnate Dr Noordin Ahmad. Un amico: "Il nuovo proprietario del Bari coinvolto nella vendita di aerei commerciali in Francia. Mi aveva detto di voler comprare un club sportivo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11/04/16 - CdM - Dalla Malesia per comprare il Bari a Noordin ceduto il 47,5% del club
» 07/04/16 - Lotito si dimentica dell’amico Pulvirenti e porta a Bari il magnate malese
» 04/05/16 - GdM - Noordin in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..." / CdS - Sorpresa Bari: Noordin torna in Italia. Una donna nel CDA: la Iannarelli
» 12/05/16 - Dalla Malaysia - Noordin: "Il nostro obiettivo è quello di vincere la serie A in 5 anni". Paparesta: "Nei prossimi giorni termineremo la due diligence. Spero di annunciare la vendita al prossimo CDA"
» 13/04/16 - Il Bari fa festa per il nuovo patron. 400 tifosi accolgono Noordin Ahmad

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: