Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 03/04/16 - Camplone: "Sorpreso da Drago, noi sereni. Voglio un Bari aggressivo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

03/04/16 - Camplone: "Sorpreso da Drago, noi sereni. Voglio un Bari aggressivo" Empty
MessaggioTitolo: 03/04/16 - Camplone: "Sorpreso da Drago, noi sereni. Voglio un Bari aggressivo"   03/04/16 - Camplone: "Sorpreso da Drago, noi sereni. Voglio un Bari aggressivo" EmptyDom Apr 03, 2016 2:34 pm

03/04/16 - Camplone: "Sorpreso da Drago, noi sereni. Voglio un Bari aggressivo" 9757240b6efd38d211d8fe93f284d0c3-89879-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Il Bari è concentrato sulla sfida di domani sera. Camplone si aspetta risposte importanti da tutti i componenti della rosa. Il monito è chiaro: bisogna entrare in campo decisi e non deludere i tifosi che accorreranno in massa allo stadio. Clima disteso insomma in casa biancorossa ma posta in palio altissima.

12.35 - "Partita fondamentale per noi. Affronteremo un avversario agguerrito. Una vittoria, la quarta di fila, potrebbe darci una spinta notevole per la zona play-off";

12.37 - "Abbiamo preso troppi gol? Le colpe non sono solo della difesa. Quando c'è da soffrire tutti quanti devono dare una mano. Detto questo le critiche aiutano a crescere. Abbiamo molto da lavorare visto che non sempre si può vincere facendo tanti gol. Dobbiamo limare alcuni aspetti";

12.40 - "La squadra ha lavorato bene in settimana, con serenità e allegria. I ragazzi stanno acquisendo la giusta mentalità. Ho quasi tutti a disposizione. Domani faremo la rifinitura. Dobbiamo valutare un pò di cose. Dobbiamo verificare le condizioni di Dezi che ha preso una botta a Salerno";

12.45 - "All'andata il Bari ha disputato una delle sue migliori partite. Il Cesena è una squadra ben costruita. Sono partiti a fari spenti ma hanno una rosa importante. Mi piacciono diversi suoi giocatori come il suo allenatore. Drago propone un calcio propositivo. Le sue critiche agli arbitri? La cosa mi ha un pochino sorpreso ma credo anche che si tratti di pretattica, nulla di particolare insomma";

12.50 - "Avremo un San Nicola gremito. Siamo contenti di aver riportato tanta gente allo stadio. Speriamo di continuare a vederlo pieno";

12.54 - "Mi piace attaccare con più uomini. Ma il calcio di Zeman è decisamente più spregiudicato. Il nostro attacco può crescere ancora tanto. Rosina può fare meglio. Sansone si è sbloccato, e non dimentichiamoci di De Luca che sta recuperando".

12.56 - Su Minala, ci si chiede se l'ex Latina possa recitare una parte importante nel Bari di Camplone: "Joseph fa parte sicuramente del nostro progetto, ma ha un problemino. Bisogna avere pazienza".

12.57 - "Dobbiamo essere aggressivi. Il Cesena è una squadra molto tecnica. Non dobbiamo permetterli di farli ragionare".





tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
03/04/16 - Camplone: "Sorpreso da Drago, noi sereni. Voglio un Bari aggressivo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Il Bari da record e Palmese sorpresa. Sms di Cornacchini: "Voglio approccio aggressivo"
» 20/05/16 - Camplone: "Il Bari è obbligato a vincere ma siamo sereni..." Ballottaggio Romizi-Donati
» 10/04/15 - Crotone, Drago: "Bari arena calda, voglio tanti gladiatori"
» 25/08/15 - ESCLUSIVA TMW - Camplone: "Cagliari da A, poi c'è il Bari. Drago farà bene"
» 15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: