Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 10/04/15 - Crotone, Drago: "Bari arena calda, voglio tanti gladiatori"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

10/04/15 - Crotone, Drago: "Bari arena calda, voglio tanti gladiatori" Empty
MessaggioTitolo: 10/04/15 - Crotone, Drago: "Bari arena calda, voglio tanti gladiatori"   10/04/15 - Crotone, Drago: "Bari arena calda, voglio tanti gladiatori" EmptyVen Apr 10, 2015 5:03 pm

10/04/15 - Crotone, Drago: "Bari arena calda, voglio tanti gladiatori" Images16

Massimo Drago, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bari: "E' stata una sosta anomala con due giorni in più rispetto al classico giorno di riposo, ma noi abbiamo lavorato già da lunedì per eliminare qualche tossina e mettere benzina nelle gambe per il finale di stagione. - continua Drago – Fuori casa spesso non abbiamo capitalizzato quanto costruito e spero che finalmente arrivi qualche gol. Specialmente dai centrocampisti che spesso si fanno trovare pronti in area avversaria senza però riuscire a segnare. Penso sopratutto a Suciu che ancora non è riuscito a far gol. A Bari mi aspetto un'arena molto calda e per questo voglio tanti gladiatori in campo".


tuttob.com
Torna in alto Andare in basso
 
10/04/15 - Crotone, Drago: "Bari arena calda, voglio tanti gladiatori"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10/04/15 - Bari-Crotone, 21 gli squali convocati da mister Drago
» 04/04/16 - Dezi-Drago, che ricordi a Crotone: insieme sfidarono il Bari ai playoff...
» 03/04/16 - Camplone: "Sorpreso da Drago, noi sereni. Voglio un Bari aggressivo"
» 15/11/15 - Tmw - Cesena, Drago: "Non abbiamo reagito, lasciato troppo campo al Bari" / Drago: “Non ho potuto preparare la gara al meglio”
» Misuraca: "A Bari per rimettermi in gioco, non ci speravo più. Qui tanti campioni, voglio dare una mano"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: