Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 07/03/16 - Tmw - Il punto sulla B - Crotone vola davanti a tutte. La crisi del Pescara

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

07/03/16 - Tmw - Il punto sulla B - Crotone vola davanti a tutte. La crisi del Pescara Empty
MessaggioTitolo: 07/03/16 - Tmw - Il punto sulla B - Crotone vola davanti a tutte. La crisi del Pescara   07/03/16 - Tmw - Il punto sulla B - Crotone vola davanti a tutte. La crisi del Pescara EmptyLun Mar 07, 2016 8:52 am

07/03/16 - Tmw - Il punto sulla B - Crotone vola davanti a tutte. La crisi del Pescara D3923c52fd9e6b1a8430081719886359-92353-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e



Martedì non le si era risparmiata qualche critica perché aveva mancato la grande chance di ritornare in vetta, sola davanti a tutti. Il piccolo, grande, Crotone di Ivan Juric, regola con un secco 2-0 l'Ascoli e si riappropria dello scranno più alto su vista Cadetti. La trentesima giornata del campionato di serie B, ci consegna l'ennesima perla dello straordinario campionato della squadra pitagorica, la crisi di Cagliari, ma sopratutto Pescara e il solito rimescolamento in zona playoff e playout.

All'Ezio Scida, nulla da fare per l'Ascoli di Mangia, colpito da due fendenti di Palladino, autore di una prova maiuscola. Calabresi lanciatissimi verso la loro prima, storica, promozione in serie A e pregustano anche la possibilità di arrivare davanti a tutte. Si, perché il Cagliari non riesce più a vincere e anche se il divario dalla terza è molto più che rassicurante, Rastelli deve correre presto ai ripari. A Trapani, Cosmi sfiora il colpaccio, ma alla fine gli resta un punto non certo da buttare e l'astio delle polemiche per alcune decisioni arbitrali.

Crisi, invece, da far tremare le vene per il Pescara, che crolla inopinatamente a Vercelli. Gode Foscarini, si rabbuia un Oddo che deve correre ai ripari. Infatti, se questa sera il Cesena dovesse battere la Salernitana al Manuzzi, il Delfino dovrà momentaneamente abbandonare la terza piazza.

In zona playoff, salgono ulteriormente le quotazioni delle due liguri "da corsa" Entella e Spezia. I ragazzi di Aglietti acuiscono le difficoltà di un Bari sempre più deludente e incapace di proporre i livelli auspicati dalla società in avvio di stagione: gioiello di Caputo, ex evidentemente con il dente avvelenato. Mimmo Di Carlo, qualche chilometro più in là, sta proponendo uno Spezia concreto e cinico, che espugna il campo di un Avellino sempre più lontano dall'ottavo posto.

Sanjin Prcic, centrocampista bosniaco casse 1993, in prestito al Perugia dal Torino, è l'eroe per un giorno (o forse più) del Grifone, che si toglie lo sfizio di aggiudicarsi il sentitissimo derby umbro contro la Ternana. Sembrano essersi diradati i nuvoloni sulla testa di Bisoli.

Zona salvezza. La copertina è naturalmente dedicata all'exploit della Pro Vercelli, ma ingeneroso non citare l'ennesimo successo del Lanciano di Maragliulo, ancora uan volta vincente in casa e rivitalizzata sotto la gestione tecnica del trainer salentino. Vittoria sofferta ma preziosissima, per il Modena di Crespo, che mette nei guai il Livorno di Panucci, a secco di tre punti da quattro gare. Invece, in ribasso le quotazioni del Vicenza, travolto a Novara e di un Latina che evita il ko casalingo contro il fanalino di coda Como e confida di avere presto il suo nuovo tecnico (Gautieri è ad un passo), per provare a scrivere un altro finale di stagione.

La classifica: Crotone 63; Cagliari 62; Pescara, Novara 49; Cesena (*), Entella, Spezia 47; Brescia 45; Bari 44; Trapani 41; Perugia, Avellino 40; Ternana 36; Modena, Ascoli 35; Latina 34; Pro Vercelli, Virtus Lanciano 33; Livorno 32; Vicenza 31; Salernitana 27 (*); Como 23.

(*) Cesena e Salernitana una gara in meno.


Tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
 
07/03/16 - Tmw - Il punto sulla B - Crotone vola davanti a tutte. La crisi del Pescara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11/04/16 - Tmw - Il Punto sulla B - Crotone in fuga,Cagliari in crisi. E il Como sempre più ultimo
» 09/05/16 - Tmw - Il punto sulla Serie B - Cagliari promosso in A, il Pescara vola al terzo posto
» 25/01/16 - TMW - Il punto sulla Serie B - Cagliari e Crotone di misura, show del Pescara
» 02/03/16 - Tmw - Il punto sulla B - Crotone, chance sprecata. Ma il vantaggio sulla terza aumenta
» 25/04/16 - Tmw - Il punto sulla Serie B - Crotone ad un punto dalla storia, frena il Cagliari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: