Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 24/02/16 - Lanciano, Salviato: "Bari? Non sono arrabbiato per l'addio, vorrei dimostrargli che hanno fatto un errore..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
leveria




Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 15.06.15
Età : 38
Località : Ruvo di Puglia

24/02/16 - Lanciano, Salviato: "Bari? Non sono arrabbiato per l'addio, vorrei dimostrargli che hanno fatto un errore..." Empty
MessaggioTitolo: 24/02/16 - Lanciano, Salviato: "Bari? Non sono arrabbiato per l'addio, vorrei dimostrargli che hanno fatto un errore..."   24/02/16 - Lanciano, Salviato: "Bari? Non sono arrabbiato per l'addio, vorrei dimostrargli che hanno fatto un errore..." EmptyMer Feb 24, 2016 9:10 pm

24/02/16 - Lanciano, Salviato: "Bari? Non sono arrabbiato per l'addio, vorrei dimostrargli che hanno fatto un errore..." 23362e11

Per Simone Salviato, terzino della Virtus Lanciano, la sfida contro il Bari avrà un sapore speciale visto che fino allo scorso gennaio il calciatore vestiva la maglia dei pugliesi: "Il Bari è una formazione organizzata con un organico da squadra di vertice e se si trova in quella posizione vuol dire che c'è stato qualche problema e noi dobbiamo lavorare per trovare il modo giusto per mettere i pugliesi in difficoltà. - continua Salviato come si legge su Lanciano 24.it - A Bari ho passato due anni bellissimi e non sono arrabbiato per l'addio. Anzi mi farebbe piacere dimostrare che hanno fatto un errore a non credere in me".
Fonte: http://m.tuttob.com/flash-news/lanciano-salviato-bari-non-sono-arrabbiato-per-l-addio-vorrei-dimostrargli-che-hanno-fatto-un-errore-79084
Torna in alto Andare in basso
 
24/02/16 - Lanciano, Salviato: "Bari? Non sono arrabbiato per l'addio, vorrei dimostrargli che hanno fatto un errore..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vibonese, Roselli: "Castigati da un errore. Il Bari ha fatto ben poco per vincere"
» Divieto settore ospiti, Bari arrabbiato. Fatto il possibile, la società si era fatta garante
» GdS - Bari macchina da gol. Ma due squadre in D hanno fatto meglio
» 31/05/16 - Rep - Caputo: "I tifosi del Bari hanno fatto confusione..."
» Bari in Lega Pro? Decaro: "I tifosi mi hanno fatto una proposta, vediamo lunedì..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: