Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vibonese, Roselli: "Castigati da un errore. Il Bari ha fatto ben poco per vincere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Vibonese, Roselli: "Castigati da un errore. Il Bari ha fatto ben poco per vincere" Empty
MessaggioTitolo: Vibonese, Roselli: "Castigati da un errore. Il Bari ha fatto ben poco per vincere"   Vibonese, Roselli: "Castigati da un errore. Il Bari ha fatto ben poco per vincere" EmptySab Apr 03, 2021 7:21 pm

Vibonese, Roselli: "Castigati da un errore. Il Bari ha fatto ben poco per vincere" 901d93b4b49e5d954f377036b6bce160-00999-008ca260f4457788d0033678596cc9f3

A margine del ko contro il Bari è intervenuto in sala stampa il tecnico della Vibonese, Giorgio Roselli. Questo il suo commento sulla gara ai microfoni dei canali ufficiali della società: "Abbiamo fatto un'ottima partita, siamo un po' mancati nelle cose importanti. Peccato per il rigore che ha spianato la strada e il match dal punto di vista tattico in favore del Bari. Abbiamo fatto un errore e siamo stati castegati. II calcio è questo, lo sappiamo. Oggi non siamo stati precisi in alcuni momenti ma i ragazzi hanno fatto dispendiossissima, provandoci fino alla fine. Sotto il profilo dell'impegno e della determinazione non posso dir nulla. Avevamo davanti un grande squadra che ha fatto ben poco per vincere. Non meritavamo di perdere. Fare anche un punto sarebbe stato straordinario per noi sia a livello psicologico che di classifica".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vibonese, Roselli: "Castigati da un errore. Il Bari ha fatto ben poco per vincere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vibonese, Roselli: "Emozionato. Carrera? Non lo immaginavo allenatore. Mi ha sorpreso…"
» De Laurentiis: "Manca Auteri, lui scalpita. Ternana? Avremmo fatto record di tifosi. Partite gratis: un errore. Temo lo stop del campionato"
» Auteri: "Non esiste margine di errore. Mercato? Serve poco. Out Celiento e Maita"
» GdS - Marfella: "Col Rotonda un mio errore. Napoli, un sogno. Bari mi ha conquistato"
» Guberti: "Estraneo al calcioscommesse, fatto un solo errore. A Perugia ostacolato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: