Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 27/01/16 - Cissokho: "Bari, grande sfida per tornare in A. Sono felice"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

27/01/16 - Cissokho: "Bari, grande sfida per tornare in A. Sono felice" Empty
MessaggioTitolo: 27/01/16 - Cissokho: "Bari, grande sfida per tornare in A. Sono felice"   27/01/16 - Cissokho: "Bari, grande sfida per tornare in A. Sono felice" EmptyMer Gen 27, 2016 2:41 pm

27/01/16 - Cissokho: "Bari, grande sfida per tornare in A. Sono felice" Af4dfe43e16ffb943dd325e7805efb4c-63152-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67


Issa Cissokho è da qualche ora un nuovo calciatore biancorosso. Il terzino senegalese, giunto a Bari con la formula del prestito con diritto di riscatto, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il trasferimento sul suo profilo Facebook: “Nuova avventura di sei mesi a Bari. Ringrazio tutte le persone che mi hanno seguito sin dall’inizio. Una grande sfida per raggiungere la Serie A. Sono molto felice di poter mostrare il mio valore”.


Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
27/01/16 - Cissokho: "Bari, grande sfida per tornare in A. Sono felice"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10/08/15 - Salernitana, Torrente: "Maniero al Bari? Sono felice di Calil ed Eusepi"
» 02/10/15 - Barreto: “Potevo tornare a Bari ma ora...io, il Venezia e quei muscoli che non ci sono più"
» 27/01/16 - Fiorillo: "Col Bari grande sfida. Stimo Maniero ma..."
» GdS - Gerson: "Il mio Bari una grande famiglia. DeLa? Mezzi per tornare grandi. Cornacchini e la sua grinta..."
» Maita: «Bari è tutto, sono davvero felice di continuare qui» 

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: