Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 23/01/16 - Vicenza, Marino: "Il Bari è una grande squadra, non ha bisogno di aiuti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

23/01/16 - Vicenza, Marino: "Il Bari è una grande squadra, non ha bisogno di aiuti" Empty
MessaggioTitolo: 23/01/16 - Vicenza, Marino: "Il Bari è una grande squadra, non ha bisogno di aiuti"   23/01/16 - Vicenza, Marino: "Il Bari è una grande squadra, non ha bisogno di aiuti" EmptySab Gen 23, 2016 5:34 pm

23/01/16 - Vicenza, Marino: "Il Bari è una grande squadra, non ha bisogno di aiuti" Pasquale-marino-big1

Mister Marino: “Nonostante fosse la terza partita in 8 giorni e con problemi fisici di diversi giocatori (penso soprattutto a Galano ed Ebagua) la squadra nel primo tempo ha sofferto ma ha sempre cercato di reagire. Ho rivisto le immagini: mi lascia perplesso che non sia stato sanzionato Maniero mentre Laverone sì. Anche qualche giallo di troppo mi lascia stupito anche se è normale che ci sia nervosismo. Sono felice per la reazione ma dispiace per i punti: anche in 10 ci abbiamo sempre provato. Il Bari è una grande squadra, non ha bisogno di certe cose. Sono arrabbiato, perché facciamo molti sacrifici e vogliamo pagare solo i nostri errori. L’1-0? L’errore ci può stare, Vigorito ha fatto una partita positiva e ci ha salvato in altre occasioni; dispiace per l’errore. Ora ho più scelte: aumenta la possibilità di variare”.



biancorossi.net
Torna in alto Andare in basso
 
23/01/16 - Vicenza, Marino: "Il Bari è una grande squadra, non ha bisogno di aiuti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22/01/16 - Bari-Vicenza: i 21 convocati di Marino
» 11/09/15 - Verso Vicenza-Bari: i convocati di Marino
» 08/09/15 - CdS - Bari a Vicenza, Maniero: "Marino mi ha dato la scossa"
» 11/09/15 - Vicenza, Marino: "Partiti col piede giusto. Ora cresciamo ancora"
» 12/09/15 - Pre-partita Vicenza-Bari, Marino: "Gioco col tridente Galano-Pettinari-Giacomelli"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: