Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 08/09/15 - CdS - Bari a Vicenza, Maniero: "Marino mi ha dato la scossa"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

08/09/15 - CdS - Bari a Vicenza, Maniero: "Marino mi ha dato la scossa" Empty
MessaggioTitolo: 08/09/15 - CdS - Bari a Vicenza, Maniero: "Marino mi ha dato la scossa"   08/09/15 - CdS - Bari a Vicenza, Maniero: "Marino mi ha dato la scossa" EmptyMar Set 08, 2015 8:26 am

08/09/15 - CdS - Bari a Vicenza, Maniero: "Marino mi ha dato la scossa" 0715fd299b8b2d5c4dcb38cab96e331a-62406-c59f7fedbe6c70c00eeb4fe5eaf5942b

Adesso non bisogna fermarsi. Maniero si è presentato con una doppietta davanti ai suoi nuovi tifosi. Ha promesso di arrivare a venti gol con l'obiettivo però di conquistare la promozione con il Bari. La squadra intanto è già proiettata verso il prossimo appuntamento di campionato, sabato si farà visita al Vicenza e il bomber napoletano coglie l'occasione per ricordare l'allenatore dei veneti, Pasquale Marino, colui che lo ha lanciato a Pescara: "Devo tutto a lui. Mi ha dato la scossa. - le parole dell'ariete biancorosso riportate dal Corriere dello Sport - Prima del suo arrivo a Pescara trovavo poco spazio. Poi tre anni fa con il suo arrivo ho trovato continuità e l'anno dopo con Baroni mi sono tolto altre soddisfazioni. Lasciato il Pescara sono andato a Catania. Adesso spero di far bene anche qui come negli altri anni".





tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
LucaLukeLuisi

LucaLukeLuisi


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 28.06.15
Età : 39
Località : Modugno - Poggiofranco

08/09/15 - CdS - Bari a Vicenza, Maniero: "Marino mi ha dato la scossa" Empty
MessaggioTitolo: Re: 08/09/15 - CdS - Bari a Vicenza, Maniero: "Marino mi ha dato la scossa"   08/09/15 - CdS - Bari a Vicenza, Maniero: "Marino mi ha dato la scossa" EmptyMar Set 08, 2015 11:17 am

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.pensieribiancorossi.com
 
08/09/15 - CdS - Bari a Vicenza, Maniero: "Marino mi ha dato la scossa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22/01/16 - Bari-Vicenza: i 21 convocati di Marino
» 11/09/15 - Verso Vicenza-Bari: i convocati di Marino
» 23/01/16 - Vicenza, Marino: "Il Bari è una grande squadra, non ha bisogno di aiuti"
» 12/09/15 - Pre-partita Vicenza-Bari, Marino: "Gioco col tridente Galano-Pettinari-Giacomelli"
» 19/08/15 - Maniero, l’ultimatum scade domani: pronte le alternative del Bari… / Bari, caccia al bomber aperta da sette mesi: Maniero può chiuderla / Sportitalia - Bari, via libera per Maniero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: