Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 14/01/16 - Conferenza stampa di Camplone: “Nessuna paura ma coraggio e spregiudicatezza”

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Maumau76

Maumau76


Messaggi : 1286
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 48
Località : Laveno-Mombello

14/01/16 - Conferenza stampa di Camplone: “Nessuna paura ma coraggio e spregiudicatezza” Empty
MessaggioTitolo: 14/01/16 - Conferenza stampa di Camplone: “Nessuna paura ma coraggio e spregiudicatezza”   14/01/16 - Conferenza stampa di Camplone: “Nessuna paura ma coraggio e spregiudicatezza” EmptyGio Gen 14, 2016 12:28 pm

Ringraziando la redazione di tuttobari.com ed in particolare Gianluca Sasso di quella testata, ecco a voi i fatti salienti della conferenza appena conclusasi presso la sala stampa dello stadio San Nicola:

LIVE - Camplone: "Servono rinforzi, voglio un Bari diverso. Mi aspetto..."


Fonte: TUTTOBARI.con - Dal LORO inviato al San Nicola, Gianluca Sasso
Andrea Camplone
14/01/16 - Conferenza stampa di Camplone: “Nessuna paura ma coraggio e spregiudicatezza” 3fb0741202cfe93fdbfab5fccc2baadd-53472-a726e82c32ed40954643e7dc536c67c3
CONFERENZA TERMINATA
12,20 - "I tifosi mi hanno chiesto di fare lavrare i ragazzi, fargli onorare la maglia ed ovviamente mi hanno chiesto la serie A. Ci proveremo, sono qui per questo. A La Spezia mancheranno De Luca, Gentsoglou e Minala. Ho due dubbi di formazione, uno a centrocampo e uno in difesa. Prima di ogni partita, rivivo tutta la settimana passata e il giorno della partita vivo anche di sensazioni".
12,17 - "Problemi di lentezza in difesa? I difensori che abbiamo non sono velocissimi. Ma dobbiamo cercare di sopperire a queste lacune con l'intelligenza e aggressività sul portatore di palla". A proposito del calendario in salita, afferma: "Non esistono match facili in B. La mia filosofia si ispira maggiormente a Catuzzi e Galeone, due tecnici che ho avuto personalmente".
12,13 - "Dobbiamo avere continuità di risultati per ambire in alto. Spero di coiminciare subito al meglio contro lo Spezia, credo che sarà una gara a viso aperto. Mi aspetto tanto dalle punte, dai giocatori chiave in fase d'impostazione e dai centrali difensivi".
12,11 - "Indicazioni di formazione? Gemiti è l'unico terzino sinistro a disposizione. E' adattabile anche Sabelli mentre a centrocampo ho provato tutti e tre gli uomini disponibili. Col ds mi sento quotidianamente, tutti i nomi che sono usciti son quelli che in realtà stiamo cercando o abbiamo cercato. Minala è stata una scelta mia condivisa con la società. Ma non è detto che sia l'unica mezzala in arrivo".
12,08 - "Non esistono ricette giuste nel calcio in quanto non è una scienza esatta. Rimangono solo ventuno partite, se mi hanno chiamato è perché l'obiettivo era diverso rispetto ai playoff. Questa squadra è formata da calciatori esperti e forti. In questi giorni la squadra si è applicata molto ma la ripresa rappresenta un'incognita, come sempre".
12,05 - E' arrivato il mister biancorosso. Camplone esordisce così: "Stiamo cercando di puntellare la squadra. Di certo non è facile, dobbiamo stare attenti a prendere gli uomini giusti. Minala è un elemento valido, ne servono altri. La mia idea è di attaccare e sto cercando di trasmettere le mie idee al gruppo. Vorrei vedere un Bari più propositivo e spregiudicato. Dobbiamo cambiare mentalità, attaccare maggiormente la profondità. Abbiamo lavorato sull'intensità. Ho chiesto ai miei giocatori di non avere paura. I miei devono avere coraggio"
11,30 - Dopo una sosta durata oltre quindici giorni, è nuovamente tempo di campionato per la serie B. Ad aprire il girone di ritorno sarà proprio il Bari, reduce da tre ko di fila e di scena a La Spezia nell'incontro che si terrà domani sera alle 20,30. Per Andrea Camplone, neo tecnico biancorosso, la gara contro i bianconeri rappresenterà l'esordio ufficiale sulla panchina dei galletti.
Proprio Andrea Camplone sarà protagonosta della consueta conferenza stampa prevista nel giorno antecedente il match. I lettori di TuttoBari.com potranno seguire la conferenza stampa in tempo reale attraverso la nostra diretta testuale. L'inizio è previsto per le ore 12.
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

14/01/16 - Conferenza stampa di Camplone: “Nessuna paura ma coraggio e spregiudicatezza” Empty
MessaggioTitolo: Re: 14/01/16 - Conferenza stampa di Camplone: “Nessuna paura ma coraggio e spregiudicatezza”   14/01/16 - Conferenza stampa di Camplone: “Nessuna paura ma coraggio e spregiudicatezza” EmptyGio Gen 14, 2016 2:26 pm

Camplone: “Nessuna paura ma coraggio e spregiudicatezza”

14/01/16 - Conferenza stampa di Camplone: “Nessuna paura ma coraggio e spregiudicatezza” Camplone-conferenza-1280x720

“Si ricomincia giocando a calcio senza paura ma con tanto coraggio. Voglio vedere un Bari spregiudicato che però abbia certi equilibri”. Così il tecnico Andrea Camplone nella sua prima conferenza stampa alla vigilia della gara con lo Spezia.

“Sto cercando di trasmettere le mie idee al gruppo che pian piano sta recependo. Nessuno ha la bacchetta magica. Spero di vedere un Bari attento, veloce, pronto a verticalizzare e ad attaccare gli spazi. Non esiste la ricetta giusta ma stiamo lavorando per ottenere quello che tutti vogliono”.



fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
 
14/01/16 - Conferenza stampa di Camplone: “Nessuna paura ma coraggio e spregiudicatezza”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14/01/16 - Conferenza stampa di Camplone: “Nessuna paura ma coraggio e spregiudicatezza"
» 22/01/16 - CONFERENZA STAMPA DI MISTER CAMPLONE.
» 14/01/16 - Bari, Camplone: “Voglio vedere un Bari spregiudicato, senza paura ma con tanto coraggio”
» 26/11/15 - Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma..."
» 08/06/16 - Epolis - Giancaspro rilancia: "Tra un paio di giorni conferenza stampa"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: