Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 26/11/15 - Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma..."

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

26/11/15 - Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma..." Empty
MessaggioTitolo: 26/11/15 - Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma..."   26/11/15 - Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma..." EmptyGio Nov 26, 2015 2:17 pm

26/11/15 - Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma..." Fb_img11


Alessandro Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma non é un'ossessione. Mi interessa solo giocare bene e al servizio della squadra. Como tappa importante, sono queste le partite che testimoniano la vera crescita di una squadra. Il Cagliari lì davanti è uno stimolo a far sempre meglio. Contento per Maniero, merita queste soddisfazioni".

#PassioneBari #RadioSelene #Labarinews24
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

26/11/15 - Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 26/11/15 - Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma..."   26/11/15 - Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma..." EmptyGio Nov 26, 2015 3:34 pm

Arriverà presto questo gol...molto presto...
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

26/11/15 - Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 26/11/15 - Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma..."   26/11/15 - Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma..." EmptyGio Nov 26, 2015 3:42 pm



puntotvonline.it
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

26/11/15 - Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 26/11/15 - Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma..."   26/11/15 - Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma..." EmptyGio Nov 26, 2015 4:21 pm

Rosina: "Sorvoliamo Como per restare ad alta quota

26/11/15 - Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma..." 20151126_113428-800x450

“Vivo il calcio in modo tranquillo. Vedo il Bari che sta li così in alto e sono contento di essere uno dei 25 protagonisti di questa squadra, sperando di volare sempre ad alta quota”. Così Alessandro Rosina a margine dell’incontro nell’Istituto Gorjux-Tridente per il progetto ‘Scuola e calcio un’unica squadra: la Bari”.
“Ora c’è da sorvolare un lago (quello di Como, ndr) – continua – è un campo difficilissimo reso ancor più complicato dalla loro situazione di classifica. Per quello che raccontano le cronaca la loro classifica è bugiarda. Tuttavia, vogliamo continuare a far festa. Non dobbiamo avere cali di tensione anche se affrontiamo l’ultima. Anche da queste partite si valuta la nostra crescita”. Tante volte vicino al gol ma la gioia si è sempre infranta su pali e traverse. “Lo vorrei come lo vorrei per ogni giocatore. Credetemi però quando dico che non è una mia ossessione e sono felice per l’andamento della squadra. Se poi venisse sarebbe la ciliegina sulla torta”.
Un Bari che potrebbe, sabato, accorciare sulla capolista Cagliari. “Averla avanti è uno stimolo per fare meglio. Loro stanno avendo una marcia in più. Al momento ci preoccupiamo di continuare con il processo di crescita che abbiamo iniziato”.





fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
 
26/11/15 - Rosina in conferenza stampa: "Il gol mi manca, ma..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22/01/16 - CONFERENZA STAMPA DI MISTER CAMPLONE.
» 08/06/16 - Epolis - Giancaspro rilancia: "Tra un paio di giorni conferenza stampa"
» 14/01/16 - Conferenza stampa di Camplone: “Nessuna paura ma coraggio e spregiudicatezza”
» 14/01/16 - Conferenza stampa di Camplone: “Nessuna paura ma coraggio e spregiudicatezza"
» Giancaspro fino a giovedì all'estero. Lunedì probabile conferenza stampa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: