Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 14/12/15 - Sabelli: “Si, è stata una rete bellissima. Siamo vicini a Del Grosso”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

14/12/15 - Sabelli: “Si, è stata una rete bellissima. Siamo vicini a Del Grosso” Empty
MessaggioTitolo: 14/12/15 - Sabelli: “Si, è stata una rete bellissima. Siamo vicini a Del Grosso”   14/12/15 - Sabelli: “Si, è stata una rete bellissima. Siamo vicini a Del Grosso” EmptyLun Dic 14, 2015 6:48 pm

14/12/15 - Sabelli: “Si, è stata una rete bellissima. Siamo vicini a Del Grosso” IMG_0551-copia-400x600

A decidere Bari-Perugia è stata la prodezza balistica di Stefano Sabelli alla sua prima rete stagionale. “Sul momento non mi sono reso conto della bellezza del gol – dice – ero solo contento. A mente fredda la mia felicità è maggiore non solo per la mia prima rete stagionale al San Nicola, sotto la curva, ma perchè è servita a far vincere il Bari e portare tre punti in classifica”.

“E’ stata una partita bloccata che poteva finire anche senza reti, loro si difendevano molto bene – continua – poi fortunatamente si è sbloccata nel migliore dei modi. Esultanza con il cuore? Ho dedicato la mia rete alla mia ragazza Roberta che era in tribuna”. Una rete che, oltre ai tre punti, allontana qualche critica. “Quando si fa questo mestiere si è consapevoli di essere sempre giudicati nel bene e nel male. A noi tocca lavorare sempre di più per aumentare i giudizi positivi”. Alla vigilia della partita con il Perugia lo stesso tecnico Nicola ha parlato di numeri importanti sul rendimento di Sabelli. “Con il mister c’è un rapporto si stima reciproca e lo ringrazio per le belle parole usate. I numeri stanno li e dicono che sto facendo, forse, il mio miglior campionato grazie anche ad un gruppo di lavoro fantastico. Dopo quattro anni qui a Bari noto una crescita professionale e notevoli miglioramenti. Sono contento di farli con questa maglia”.
Guardando la classifica, nonostante, le dieci vittorie, i 5 pareggi e le sole 3 sconfitte, il Bari occupa la terza posizione con 35 punti dietro a Cagliari 37 e alla capolista Crotone 40. E pensare che l’anno scorso il Carpi al termine del girone di andata ne aveva 43, davanti a Frosinone e Bologna con 34. “E’ sicuramente un campionato più difficile – sottolinea – dove si corre molto e i numeri lo dimostrano. Anche se le altre squadre continuano a vincere non possiamo guardare loro ma pensare solo a quello che noi facciamo cercando di viaggiare a ritmi elevati”.
Sabato si scenderà in campo nel posticipo delle 18.00 contro il Cagliari. Un big match sotto i riflettori contro una delle protagoniste del campionato. “Una partita da affrontare con la voglia di fare bene, con coraggio e determinazione, dove occorre esprimere al meglio il nostro modo di giocare. Grande rispetto per il Cagliari, ottima squadra, ma noi sappiamo cosa vogliamo e andremo lì per cercare di ottenere i tre punti”. Sabelli ritroverà Ceppitelli e Fossati? “Sarà bello salutarli, sono stati compagni di quella mitica cavalcata. Il calcio è così divide e riavvicina”.
Un’ultimo pensiero al compagno di reparto Del Grosso, questa mattina, coinvolto in un brutto incidente stradale. “Una notizia che ci ha sconvolti. In questi casi qualsiasi parola è superflua. Possiamo essere solo vicini a lui e alla famiglia e sperare che si riprenda il prima possibile”.




fcbari1908.club


Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t3238-14-12-15-sb24-bari-sabelli-del-grosso-una-notizia-che-ci-ha-sconvolti-cagliari-grande-rispetto-ma#10813
Torna in alto Andare in basso
 
14/12/15 - Sabelli: “Si, è stata una rete bellissima. Siamo vicini a Del Grosso”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vivarini: "Ternana? Partita bellissima ma siamo concentrati sul miglioramento delle prestazioni"
» Benedetti: "Sfortunati, ma la prestazione c'è stata. Siamo sulla buona strada"
» Benedetti: "Sfortunati, ma la prestazione c'è stata. Siamo sulla buona strada"
» Grosso: "E' stata un'ottima base, complimenti anche a chi è entrato"
» Grosso: "E' stata un'ottima base, complimenti anche a chi è entrato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: