Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: "E' stata un'ottima base, complimenti anche a chi è entrato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "E' stata un'ottima base, complimenti anche a chi è entrato" Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "E' stata un'ottima base, complimenti anche a chi è entrato"   Grosso: "E' stata un'ottima base, complimenti anche a chi è entrato" EmptyLun Ago 28, 2017 10:54 pm

Grosso: "E' stata un'ottima base, complimenti anche a chi è entrato" 82259173c7425e1ec2c9174f8730bfbc-32243-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Al termine del match contro il Cesena, il tecnico del Bari Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Siamo stati bravi a fare la partita che volevamo nel secondo tempo. E' stata un'ottima base, un'ottima partenza".

Era la tua partita?
"Non era la partita mia. Mi piace dire che è stata la partita del Bari. Stiamo crescendo, dobbiamo fare alcune cose meglio ma è stata un'ottima partenza".

Galano come sta?
"Ha preso una bella distorsione alla caviglia, speriamo non sia niente di grave".

Avete fatto un ottimo pressing.
"Siamo stati bravi a giocare in avanti. Non era facile, abbiamo fatto tanta fatica all'inizio perchè non trovavamo bene le misure. Dobbiamo essere bravissimi ad appoggiarci su queste basi e mantenere l'equilibrio".

Positivo anche l'atteggiamento di chi è entrato.
"Complimenti a chi è entrato. In tutte le piazze, soprattutto in quelle esigenti, è importante costruire un grande gruppo".



TMW
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "E' stata un'ottima base, complimenti anche a chi è entrato" Empty
MessaggioTitolo: Re: Grosso: "E' stata un'ottima base, complimenti anche a chi è entrato"   Grosso: "E' stata un'ottima base, complimenti anche a chi è entrato" EmptyMar Ago 29, 2017 12:04 am

Grosso: "Bella vittoria ma teniamo i piedi per terra. Possiamo ancora crescere"


Tre gare al San Nicola, tre vittorie. Il cammino da allenatore per Fabio Grosso non poteva cominciare meglio di così. Dopo le vittorie in Coppa con Parma e Cremonese è il Cesena ad uscire sconfitto dal confronto coi pugliesi. Un Bari a tratti devastante, convincente nel primo tempo e che ha dominato la partita per buona parte della ripresa. Il risultato finale avrebbe potuto essere anche più rotondo.

"Prendiamoci questa bella vittoria. Sono contentissimo ma resto convinto che possiamo ancora migliorare molto. Partiamo da una bella base - le parole del tecnico in sala stampa - Ho visto una squadra che voleva fare la partita, dobbiamo riuscire a dettare i ritmi di gioco per tutti i novanta minuti. Siamo partiti un po' contratti, ci era già capitato col Parma, poi abbiamo preso le misure. Non era facile contro una squadra abituata ad avere una padronanza del gioco superiore a quella che ha avuto oggi. Dobbiamo essere bravi a continuare quello che stiamo facendo".

Ha destato preoccupazione l'uscita dal campo di Galano. Il 26enne esterno foggiano è uscito dal terreno di gioco in barella: "Ha preso una brutta botta alla caviglia che si è girata. Speriamo non sia nulla di grave. In settimana valuteremo".

Un successo che riaccenderà sicuramente l'entusiasmo della piazza. Un entusiamo che, in dosi eccessive, potrebbe risultare deleterio. "Io dico: rimaniamo coi piedi per terra. Abbiamo appena iniziato. Sappiamo che affronteremo un campionato lungo, ci sono tante partite. Questa è una piazza che ha grandi potenzialità. So cosa possono fare questi tifosi. Vogliamo renderli orgogliosi di noi. Possiamo farlo dando tutto quello che abbiamo sul terreno di gioco".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "E' stata un'ottima base, complimenti anche a chi è entrato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso sincero: "Complimenti agli avversari. E' un risultato pesante"
» Grosso: "Partita complicata, complimenti ai ragazzi”
» GdS - Regalia: "Salvo solo Galano. Complimenti a Grosso. Sogliano sa cosa fare"
» Grosso: "Oggi era difficile, complimenti a tutto il gruppo!"
» Grosso: "Oggi era difficile, complimenti a tutto il gruppo!"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: