Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 11/12/15 - Lanzafame: "Bari, non m'importa dei fischi. Conte..."

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

11/12/15 - Lanzafame: "Bari, non m'importa dei fischi. Conte..." Empty
MessaggioTitolo: 11/12/15 - Lanzafame: "Bari, non m'importa dei fischi. Conte..."   11/12/15 - Lanzafame: "Bari, non m'importa dei fischi. Conte..." EmptyVen Dic 11, 2015 8:02 am

11/12/15 - Lanzafame: "Bari, non m'importa dei fischi. Conte..." B7b209a6e894dc011d7f39d8efe849c3-53670-583aad1a73c01e3461aab9afaa8e1633


Tra gli osservati speciali del match di domenica ci sarà sicuramente Davide Lanzafame. L'ex galletto proverà a dare un dispiacere ai suoi ex tifosi. Gli stessi che, dopo tante vicissitudini, continua a ricordare con tanto affetto: "I baresi mi sono rimasti nel cuore. Una città splendida, che domenica rivedrò con il mio Perugia. Magari mi fischieranno, non importa sarà comunque bellissimo tornarci", ha dichiarato il centrocampista degli umbri nel corso di un'intervista a gianlucadimarzio.com.

Negli anni biancorossi, l'allora allenatore Antonio Conte non esitò a paragonarlo a Cristiano Ronaldo. Un confronto, senza nulla togliere alle capacità di Lanciafiamme, decisamente generoso: "Mister Antonio esaltava le mie qualità, diciamo che ero un po’ il suo pupillo. - ha spiegato l'ala destra del Perugia - Sono un giocatore estroso, al quale non piacciono troppi compiti tattici. E lui mi esaltò al massimo, che rammarico averci fatto solo un anno".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 25.03.15

11/12/15 - Lanzafame: "Bari, non m'importa dei fischi. Conte..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 11/12/15 - Lanzafame: "Bari, non m'importa dei fischi. Conte..."   11/12/15 - Lanzafame: "Bari, non m'importa dei fischi. Conte..." EmptyVen Dic 11, 2015 11:00 am

io se fossi nel tifoso barese allo stadio non lo fischierei.
Ha avuto coraggio di denunciare!
Torna in alto Andare in basso
 
11/12/15 - Lanzafame: "Bari, non m'importa dei fischi. Conte..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24/10/15 - CdM - Uno scialbo 0-0 per il Bari Calcio e finisce tra i fischi del pubblico
» Lanzafame: "Bari, potenzialità da playoff. Piazza non contenta, ma ci mette poco ad accendersi. Il mercato..."
» 23/05/16 - Novara, Lanzafame: "Bari, che emozione! Ma ora devo pensare al Novara"
» 16/11/15 - Dai fischi agli applausi di Cesena: come è cambiato il Bari di Nicola
» CdS - Fischi a Bari: Floro Flores salva Grosso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: