Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 08/12/15 - Moggi: "Io radiato dal calcio mentre Masiello gioca in A. Su Paparesta..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

08/12/15 - Moggi: "Io radiato dal calcio mentre Masiello gioca in A. Su Paparesta..." Empty
MessaggioTitolo: 08/12/15 - Moggi: "Io radiato dal calcio mentre Masiello gioca in A. Su Paparesta..."   08/12/15 - Moggi: "Io radiato dal calcio mentre Masiello gioca in A. Su Paparesta..." EmptyMar Dic 08, 2015 1:23 pm

08/12/15 - Moggi: "Io radiato dal calcio mentre Masiello gioca in A. Su Paparesta..." 64aa986cdf94ff2960bb963b2ae3995f-44306-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Sabato scorso era al San Nicola ad assistere al match tra Bari e Ascoli. L'ultima volta che, è stato ospite nell'astronave, era il 14 maggio 2006 (festa scudetto dei bianconeri: Reggina-Juventus 0-2, ndr). Qualche settimana più tardi sarebbe scoppiato lo scandalo Calciopoli. Luciano Moggi, radiato a vita dal mondo del calcio, oggi di mestiere fa il giornalista e, in un'intervista concessa a Le Iene, ha voluto puntare il dito anche sui successivi scandali che hanno coinvolto il sistema calcistico: "Dal calcioscommesse alle partite comprate. Masiello e Mauri sono stati ritenuti colpevoli di aver alterato dei risultati, oggi addirittura sono titolari in serie A. Mentre sulla questione Catania, la società siciliana avrebbe comprato cinque partite ma non si sa chi gliele ha vendute", così l'ex dirigente di Napoli e Juventus.

Tra una battuta e l'altra c'è spazio anche per una breve precisazione sull'intercettazione in cui lo stesso Moggi si vantava di aver chiuso l’allora arbitro Gianluca Paparesta nello spogliatoio del Granillo durante un Reggina-Juventus (match poi termintato 1-0 per i calabresi, ndr): "Era soltanto una battuta che avevo fatto al telefono. E tra una battuta e il sequestro di persona ce ne corre".





tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
08/12/15 - Moggi: "Io radiato dal calcio mentre Masiello gioca in A. Su Paparesta..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 09/11/15 - GdM - Scommesse ed ultrà, Bellavista: "Masiello dice il falso. Ora gioca in A"
» 23/12/15 - Epolis - Giochiamo al calcio. Mentre è in atto un altro ping pong sul futuro della società...
» 12/05/16 - CdS - Paparesta in Malesia: ieri l'arrivo, tornerà sabato. Mentre Dato' è atteso a Roma il 18 mattina
» 03/10/15 - Paparesta su twitter: "Una vittoria che ci voleva..." / Paparesta attacca: "Trasferta vietata un fallimento del sistema calcio"
» Vivarini: "Ternana gioca un calcio efficace. Folorunsho..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: