Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 05/12/15 - CdS - Bellomo: "A Bari la mia gente, sarei rimasto anche quest'anno. Mangia..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

05/12/15 - CdS - Bellomo: "A Bari la mia gente, sarei rimasto anche quest'anno. Mangia..." Empty
MessaggioTitolo: 05/12/15 - CdS - Bellomo: "A Bari la mia gente, sarei rimasto anche quest'anno. Mangia..."   05/12/15 - CdS - Bellomo: "A Bari la mia gente, sarei rimasto anche quest'anno. Mangia..." EmptySab Dic 05, 2015 11:21 am

05/12/15 - CdS - Bellomo: "A Bari la mia gente, sarei rimasto anche quest'anno. Mangia..." A20a833aef6096a91b5652fad56f6f97-56463-169d7658ff47cc6fc6731eca0d67e301


"Quella è la mia gente e non ne ho conosciuta una migliore. Io sono uno di loro". Parrebbero le dichiarazioni di chi a Bari ha ancora tutto. A non dimenticare è invece Nicola Bellomo, oggi lontano dalla sua adorata città. "E' la prima volta che gioco al San Nicola da avversario - specifica al Corriere dello Sport - Io non sarei mai andato via dalla mia città. Hanno fatto cassa con la mia cessione in un momento di grande crisi societaria che poi ha portato al cambio di proprietà. Dopo di me è toccato a Galano e Fedato. Io sono andato via e poi sono tornato. Sarei rimasto anche quest'anno, ma è andata così. Un altro ritorno? Non vedo per il momento come sia possibile".

In arrivo un figlio, Nicolas, che tiferà Bari..."E' normale, anche Angela (la compagna di Bellomo, ndr) è barese come me.". Ai tifosi... "Resteranno sempre nel mio cuore. Loro lo sanno". E sul tecnico Mangia: "E' ovvio che proverà a prendersi una sua rivincita".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
05/12/15 - CdS - Bellomo: "A Bari la mia gente, sarei rimasto anche quest'anno. Mangia..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bellomo si racconta: "Bari? Non sarei mai andato via. Questa è la volta buona"
» 01/12/15 - Verso Bari-Ascoli: amarcord per gli ex Mangia, Bellomo e Caturano / Spauracchio Cacia: da oggetto del desiderio a nemico
» 02/02/16 - Baby Castrovilli: "Felice di essere rimasto a Bari"
» 05/12/15 - Epolis - Ascoli colabrodo in difesa. Mangia e Bellomo freschi ex
» 04/12/15 - TMW - Ascoli, Mangia: "Bari da Serie A. Domani valuterò Altobelli e Canini" / Mangia: "Ricordo positivamente la città di Bari. Il San Nicola..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: