Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bellomo si racconta: "Bari? Non sarei mai andato via. Questa è la volta buona"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bellomo si racconta: "Bari? Non sarei mai andato via. Questa è la volta buona" Empty
MessaggioTitolo: Bellomo si racconta: "Bari? Non sarei mai andato via. Questa è la volta buona"   Bellomo si racconta: "Bari? Non sarei mai andato via. Questa è la volta buona" EmptyGio Ott 13, 2022 8:47 am

Bellomo si racconta: "Bari? Non sarei mai andato via. Questa è la volta buona" Bbd5c8c6f0b4b8b71a2b2c1a7f3a7c49-63011-oooz0000

In un suggestivo viaggio tra le strade della Città Vecchia, Nicola Bellomo si racconta dai canali ufficiali del Bari. Tra i ricordi del passato e simpatici siparietti tra parenti e amici di una vita, il centrocampista barese dichiara l'amore per la sua città al netto di un lungo peregrinare: "Ho girato tanto, ma fosse stato per me non sarei mai andato via. Sono molto legato a Bari, sono nato qui e ci sto bene. Poi, purtroppo, quando sono stato costretto a farlo sono andato via. Sono ritornato in seguito, ma le cose non sono andate come speravo".

Nonostante la lontananza, Bellomo afferma di aver sempre a cuore le vicende legate ai galletti: "Prima che De Laurentiis arrivasse, il Bari ha dovuto attraversare momenti difficili. Pur giocandoci contro, non ho mai smesso di tifare la mia squadra. Questa è una grande città che merita ben altri palcoscenici, la speranza è che questa sia la volta buona per portare a termine un percorso interrotto tempo fa".

Bellomo e il Bari: un rapporto indistruttibile. Nell'ambito della rubrica FocusOn, realizzata dalla società biancorossa, Bellomo ha parlato del suo ritorno: "Già questa estate avevo incontrato il direttore Polito, tramite un amico in comune. Mi sono simpaticamente proposto, lui mi ha chiesto di attendere per riparlarne. Non ho mai voluto parlare di contratto, trovare l’accordo è stato semplice. Polito? Mi piace, è uno "di strada". Di mister Mignani mi ha colpito il lato umano, al di là di quelle che sono le sue abilità da tecnico".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bellomo si racconta: "Bari? Non sarei mai andato via. Questa è la volta buona"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Maiellaro: "Non fossi andato via da Bari, sarei arrivato in Nazionale. Brienza? La ciliegina. Il Bari in D deve comandare"
» 16/08/15 - Tovalieri a TuttoBari: "Cercasi bomber. Galano e Ciccio? Io non sarei mai andato via"
» Angelozzi racconta il suo Bari: "Bel periodo, gente come Bellomo e Galano poteva raccogliere di più. Io vicino al ritorno? Sì, ma poi..."
» GdS - Terzino sinistro, Nannini questa volta in pole
» 15^ giornata - Che sia la volta buona...Bari-Carpi-2-0: commenti e pagelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: