Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 04/12/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - De Vezze: "Il Bari inizia a carburare. Il mio era più forte"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

04/12/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - De Vezze: "Il Bari inizia a carburare. Il mio era più forte" Empty
MessaggioTitolo: 04/12/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - De Vezze: "Il Bari inizia a carburare. Il mio era più forte"   04/12/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - De Vezze: "Il Bari inizia a carburare. Il mio era più forte" EmptySab Dic 05, 2015 12:09 am

04/12/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - De Vezze: "Il Bari inizia a carburare. Il mio era più forte" 780fad0a755cce4f28338637b7c2d535-09950-060719abaac160948cf12b58e68e1e99


A Bari un biennio pieno di soddisfazioni sotto la conduzione del tandem Conte-Ventura, due tecnici che nel capoluogo hanno lasciato ricordi indimenticabili. Una promozione sudata sul campo e uno storico decimo posto nel massimo campionato. In quella corazzata c'era anche Daniele De Vezze. Il centrocampista scuola Roma, intervistato in esclusiva dalla redazione di TuttoBari.com, ha così analizzato la prima parte della stagione del Galletto: "Il Bari è una squadra altamente qualitativa e questo credo sia lampante. L'inizio singhiozzante della truppa biancorossa penso sia dovuto al fatto che molti dei nuovi volti non sono riusciti ad amalgarmarsi per tempo, in quanto arrivati a ridosso della chiusura del mercato. Adesso stanno iniziando ad assimilare i dettami tattici del mister".

Su Nicola l'opinione di De Vezze è piuttosto chiara: "Il mister bada al sodo senza pensare troppo allo spettacolo. Credo che la cosa più importante sia il risultato, ancor più dello spettacolo. L'obiettivo è quello della promozione".

Infine un paragone con il Bari dei suoi tempi: "Questa squadra è ricca di nomi altisonanti ma credo che il mio Bari fosse più forte sul campo. Abbiamo stravinto in B e siamo arrivati decimi in A esprimendo un gioco spumeggiante".

Sul livello del torneo cadetto: "Credo che il livello della B si sia abbassato. C'è un quartetto di squadre che farà un campionato a sè stante. Negli anni precedenti il campionato era più competitivo e spettacolare".


Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
04/12/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - De Vezze: "Il Bari inizia a carburare. Il mio era più forte"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il doppio ex De Vezze a TuttoBari: ''Dispiace vedere Bari e Messina in questa categoria. Progetto serio, società forte''
» 07/04/2016 - ESCLUSIVA TUTTOBARI - Protti: "Bari, sarai la più forte ai playoff. Paparesta? Grazie presidente!"
» De Vezze a TuttoBari: "Squadra da primato, Galano arma in più. Pressioni? Macchè"
» Ag. Marfella a TuttoBari: "Inizia il ritiro con il Napoli, poi Bari rimane la priorità. E' questione di tempo. La presenza di Frattali..."
» 05/08/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Bari-Schiattarella: è fatta. La formula...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: