Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 15/11/15 - De Luca: "Una sola squadra in campo. Il rigore..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

15/11/15 - De Luca: "Una sola squadra in campo. Il rigore..." Empty
MessaggioTitolo: 15/11/15 - De Luca: "Una sola squadra in campo. Il rigore..."   15/11/15 - De Luca: "Una sola squadra in campo. Il rigore..." EmptyDom Nov 15, 2015 11:07 pm

15/11/15 - De Luca: "Una sola squadra in campo. Il rigore..." 0fe529d4a2c8b305502a3e9d854620eb-87769-2e3384506945e3d4a9e7b73b4a3d3b2f

E' tornato al gol dopo quasi due mesi di digiuno. Giuseppe De Luca ha trascinato i suoi compagni alla vittoria sul Cesena realizzando il gol che ha aperto le marcature con un guizzo di testa che ha sopreso la difesa avversaria. Ai microfoni di Sky, la Zanzara ha così commentato la prestazione della truppa biancorossa. "Ad eccezione dei primi dieci minuti, abbiamo saputo tenere bene il pallino del gioco e a mio parere c'è stata una sola squadra in campo. E' una vittoria importante contro una squadra di livello. Il Cesena veniva da sei vittorie consecutive e questo ci rende ancora più orgogliosi dell'impresa ottenuta".

Sul possibile rigore per i bianconeri De Luca confessa: "La trattenuta minima c'è stata e si vede dalle immagini".

Gol e tanto spirito di sacrificio. De Luca ha ricoperto una porzione di campo molto ampia, partendo spesso da centrocampo per appoggiare la manovra offensiva: "Non mi pesa coprire quasi tutto il campo, faccio quello che il mister mi chiede e do' il meglio di me per il bene del team".






tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
15/11/15 - De Luca: "Una sola squadra in campo. Il rigore..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari e Peroni di nuovo insieme: "Una città, una squadra, una sola birra"
» Antenucci: "Squadra e città una sola cosa. La standing ovation col Brescia? Mi sono emozionato"
» 16/09/16 - Maniero: "Rigore? Voleva tirare De Luca. In estate..."
» 22/01/2016 - Bari, intensità e rigore. Camplone è un martello, rientra De Luca
» 07/03/16 - Verso Vercelli: squadra contestata, out Di Cesare e De Luca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: