Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "Squadra e città una sola cosa. La standing ovation col Brescia? Mi sono emozionato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Antenucci: "Squadra e città una sola cosa. La standing ovation col Brescia? Mi sono emozionato" Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Squadra e città una sola cosa. La standing ovation col Brescia? Mi sono emozionato"   Antenucci: "Squadra e città una sola cosa. La standing ovation col Brescia? Mi sono emozionato" EmptyVen Ott 07, 2022 11:43 am

Antenucci: "Squadra e città una sola cosa. La standing ovation col Brescia? Mi sono emozionato" 7dba7c2325c9745a0437813ff2b315a1-33553-oooz0000

Antenucci è carico. L'attaccante biancorosso è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari alla vigilia della sfida col Venezia: "Entusiasmo? Squadra e città devono essere una sola cosa. I tanti tifosi in casa e trasferta dimostrano che la gente ci vuole bene. La standing ovetion col Brescia? Mi ha emozionato. Ti passano davanti momenti difficili... la città di Bari ha capito quanto ci tengo".

Tanti gol a Bari. Antenucci è nella storia del club per numero di reti, e fra i primatisti della classifica all time: "E' bello per me. Oltre ai gol, che per un attaccante sono importanti, c'è l'attaccamento alla maglia".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Squadra e città una sola cosa. La standing ovation col Brescia? Mi sono emozionato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Antenucci: "Essere una cosa sola: noi, la città, i nostri tifosi. È questa la chiave"
» Antenucci: "Coi tifosi una cosa sola"
» Tovalieri a BNP: “Felice ed emozionato. Vigileremo e pretenderemo trasparenza, dalla 1^ squadra al settore giovanile”
» Bari e Peroni di nuovo insieme: "Una città, una squadra, una sola birra"
» Rep - Antenucci è in città. Triennali per tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: