Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Galano a Chiacchiere da Bari: “Trattato dal Bari come il ragazzino della Primavera. Mai avvertito fiducia, ho perso un anno e mezzo”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Galano a Chiacchiere da Bari: “Trattato dal Bari come il ragazzino della Primavera. Mai avvertito fiducia, ho perso un anno e mezzo” Empty
MessaggioTitolo: Galano a Chiacchiere da Bari: “Trattato dal Bari come il ragazzino della Primavera. Mai avvertito fiducia, ho perso un anno e mezzo”   Galano a Chiacchiere da Bari: “Trattato dal Bari come il ragazzino della Primavera. Mai avvertito fiducia, ho perso un anno e mezzo” EmptyMar Mar 26, 2024 11:46 am


Dopo un weekend di pausa per le nazionali, il Bari da domani prepara la gara col Modena, una sfida fondamentale per iniziare a togliersi di dosso dalle zone basse di classifica. Per parlare del momento dei biancorossi, durante la puntata di Chiacchiere da Bari su Telesveva condotta da Luca Guerra è intervenuto Cristian Galano, oltre 190 presenze e 47 gol coi galletti.



Le parole di Galano
Il pensiero di Galano va sul suo addio: «Sono tornato per la terza volta a Bari perché è sempre stato il mio sogno raggiungere la A con la maglia biancorossa. Io non ho peli sulla lingua, l’anno scorso non sono stato trattato benissimo. Sono stato male, ho sofferto tantissimo. Dopo tutto quello che ho fatto, essere trattato così mi ha fatto davvero male. È mancato il rispetto, mi hanno trattato come il ragazzino della Primavera. Non ho mai avvertito fiducia nei miei confronti. L’anno della B ho giocato poco e niente, una grandissima delusione a livello personale. Bastava essere chiari fin dall’inizio. Non capisco perché mi hanno confermato in B, di fatto bruciandomi. Ho perso un anno e mezzo, oggi sono svincolato per colpa del Bari».

Galano chiude parlando dell’attualità: «Mi dispiace tantissimo per come sta andando quest’anno, perché dopo l’anno scorso le aspettative erano diverse».
Torna in alto Andare in basso
 
Galano a Chiacchiere da Bari: “Trattato dal Bari come il ragazzino della Primavera. Mai avvertito fiducia, ho perso un anno e mezzo”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Epolis - Per il Bari mezzo 2017 da incubo. L'altra metà... / Personaggio dell'anno: Galano
» Ceter: "Il Bari mi cerca da un anno e mezzo. Qui spero di provare le stesse emozioni della Colombia"
» Simeri: "Potrebbe essere l'anno più bello della mia vita. Cornacchini? Non mi aspettavo di essere trattato così. Via? Solo se mi cacciano"
» Cremonese, Canini, che rammarico: "Perso per mezzo tiro in porta"
» GdS - Ciofani a Bari nelle prossime ore. Un anno e mezzo di contratto, già in Puglia nel 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: