Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Guiebre su Iachini: "È molto preparato, trasmette mentalità vincente. L'obiettivo principale? La salvezza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 25.03.15

Guiebre su Iachini: "È molto preparato, trasmette mentalità vincente. L'obiettivo principale? La salvezza" Empty
MessaggioTitolo: Guiebre su Iachini: "È molto preparato, trasmette mentalità vincente. L'obiettivo principale? La salvezza"   Guiebre su Iachini: "È molto preparato, trasmette mentalità vincente. L'obiettivo principale? La salvezza" EmptyMar Feb 13, 2024 3:32 pm



"Essere qui è uno step importante, questa è una grandissima piazza". Parola di Abdoul Guiebre, che quest'oggi è stato presentato come nuovo giocatore del Bari nella sala stampa dello stadio San Nicola. "I momenti possono cambiare e passare da brutti a belli in base ai risultati", ha proseguito ancora il calciatore, "il campionato è un po' strano, a parte Parma e Venezia le altre se la giocano. Ogni volta che scendi in campo non trovi mai la squadra che schiaccia le avversarie. Noi abbiamo una buona rosa, il nostro obiettivo è la salvezza, poi si potrà guardare in alto facendo un passo alla volta".

Su Iachini: "Lui è molto preparato tatticamente, se seguo le sue indicazioni posso completarmi rispetto alle mie lacune. Devo cercare di mettermi a disposizione della squadra e stare più attento alla fase difensiva, ma penso sia normale lasciare qualcosa dietro se si spinge tanto. Ho bisogno di limitare i miei errori, poi conta ottenere il risultato".

Ancora sul tecnico: "Dà un valore in più dal punto di vista mentale, questo fa la differenza. Ha la mentalità vincente, sul tre a zero non voleva che ci rilassassimo, questa dev'essere la mentalità di tutti. I compagni sono bravi, se messi nelle condizioni migliori possono dare tanto".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/guiebre-su-iachini-e-molto-preparato-trasmette-mentalita-vincente-l-obiettivo-principale-la-salvezza-118634
Torna in alto Andare in basso
 
Guiebre su Iachini: "È molto preparato, trasmette mentalità vincente. L'obiettivo principale? La salvezza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Tavarilli: "Grosso trasmette serenità, ma è poco comunicativo"
» Basha: “Il bis di vittorie ci ha fatto bene. Grosso? Ci trasmette una nuova mentalità”
» Brenno: "Iachini ci trasmette fiducia e forza. Abbraccio, bel momento. Tifosi? Troppo importanti"
» Neglia: "Avrei voluto essere protagonista a Bari. Lì c'è una mentalità molto forte. Cornacchini? Uomo vero"
» Dal Brescia al Milan, Inzaghi e la foto epica con Abbiati. Ora l’obiettivo salvezza in C. Gori, un portiere molto… rock: “Io, cresciuto in oratorio, l’estate scorsa ho detto subito sì al Pro Piacenza”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: