Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 29/03/15 - Bellomo: "Lo spirito di sacrificio ci ha portati alla vittoria""

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

29/03/15 - Bellomo: "Lo spirito di sacrificio ci ha portati alla vittoria"" Empty
MessaggioTitolo: 29/03/15 - Bellomo: "Lo spirito di sacrificio ci ha portati alla vittoria""   29/03/15 - Bellomo: "Lo spirito di sacrificio ci ha portati alla vittoria"" EmptyDom Mar 29, 2015 11:08 pm

29/03/15 - Bellomo: "Lo spirito di sacrificio ci ha portati alla vittoria"" Montaggio-con-logo-800x553

“Non é facile giocare in 10 dal primo tempo, i complimenti vanno fatti a tutta la squadra per questa vittoria molto importante”. Così il centrocampista Nicola Bellomo (nella foto di G. Corcelli) oggi autore del gol vittoria contro la Pro Vercelli.
“Erano sette mesi che non segnavo in campionato – continua – sono stato felice di averlo fatto proprio davanti ai miei tifosi. Il portiere si aspettava una palla sopra la barriera, invece, ho calciato sul palo suo. In questo momento si usano i selfie e preso dall’entusiasmo ne ho fatto uno anch’io. Oggi abbiamo dimostrato quello spirito di sacrificio che ci ha permesso di ottenere la vittoria utile per raggiungere prima possibile la salvezza. Poi si vedrà. Terni? Andiamo con la consapevolezza che possiamo continuare a fare bene per dare continuità di risultati”.


fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
 
29/03/15 - Bellomo: "Lo spirito di sacrificio ci ha portati alla vittoria""
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Grande spirito di sacrificio. Vittoria che ci fa crescere, ma piedi per terra"
» Mignani: "Grande spirito di sacrificio. Vittoria che ci fa crescere, ma piedi per terra"
» 27/12/15 -- Cosmi: "Ha vinto lo spirito di sacrificio. Il Bari..."
» 15/09/15 - Fc Bari, Defendi ha la ricetta: “Sacrificio, forza mentale e spirito di gruppo"
» Antenucci: "Tanto spirito di sacrificio, ma che qualità. Correre serve a vincere, lo faccio volentieri"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: