Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Nunno (Lecco) lancia la bomba: "Il Bari sarà presto ceduto agli americani"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Di Nunno (Lecco) lancia la bomba: "Il Bari sarà presto ceduto agli americani" Empty
MessaggioTitolo: Di Nunno (Lecco) lancia la bomba: "Il Bari sarà presto ceduto agli americani"   Di Nunno (Lecco) lancia la bomba: "Il Bari sarà presto ceduto agli americani" EmptyGio Nov 30, 2023 10:21 am

.

Di Nunno, presidente del Lecco, è intervistato quest'oggi sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno. "Affrontare il Bari farà un certo effetto. Avrei potuto esserne il presidente, ora mi ritrovo da avversario", le parole in riferimento alla sua candidatura per rilevare il Bari ai tempi dell'assegnazione ai De Laurentiis.

Di Nunno ha rimarcato su quella possibilità: "Un debito di riconoscenza. Bari mi ha salvato la vita: da giovane ebbi un grave incidente sul lavoro che mi causò una cancrena all’ultimo stadio ad una gamba. Fui trasferito nel capoluogo in coma e i medici riuscirono a guarirmi. Ero ricoverato proprio nei pressi dello stadio Della Vittoria: nel progetto presentato al sindaco Decaro, lo avevo indicato come impianto di riferimento".

"Si optò per la proprietà più facoltosa: la strada più sicura per risalire rapidamente la china. Comprendo, ma il mio era comunque un programma ad ampio raggio. Bari è una città con potenzialità infinite. Un’attività capillare sul settore giovanile sarebbe stata una priorità: avevo individuato un’area in cui costruire 15 campi per far allenare dalla prima squadra fino ai più piccoli". E ancora... "Come si poteva immaginare che la piazza barese non avrebbe legittimamente preteso di tornare in serie A? La multiproprietà resta un limite oggettivo, inutile girarci attorno. Ma chissà che la situazione non sia in via di risoluzione…".

La bomba... "Secondo informazioni che ritengo fondate, il Bari sarà presto ceduto ad investitori americani".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/di-nunno-lecco-lancia-la-bomba-il-bari-sara-presto-ceduto-agli-americani-116854
Torna in alto Andare in basso
 
Di Nunno (Lecco) lancia la bomba: "Il Bari sarà presto ceduto agli americani"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Nunno: «Amo Lecco ma volevo aiutare anche Bari»
» GdM - Lecco, Di Nunno: "In estate volevo il Bari. Incrocio scudetto? Magari..."
» Mallamo: "Sto meglio, presto sarò con la squadra. Futuro al Bari? È presto"
» CdS - Tounkara una bomba, il Bari una vergogna
» Monopoli, Tavano: "Sarà un bel derby, merita stadio pieno. Galletti presto in B"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: