..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 GdM - Lecco, Di Nunno: "In estate volevo il Bari. Incrocio scudetto? Magari..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17201
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

GdM - Lecco, Di Nunno: "In estate volevo il Bari. Incrocio scudetto? Magari..." Empty
MessaggioTitolo: GdM - Lecco, Di Nunno: "In estate volevo il Bari. Incrocio scudetto? Magari..."   GdM - Lecco, Di Nunno: "In estate volevo il Bari. Incrocio scudetto? Magari..." EmptyGio Apr 04, 2019 10:46 pm

GdM - Lecco, Di Nunno: "In estate volevo il Bari. Incrocio scudetto? Magari..." 4e4d3dbc3b0a01d850d54c30424409bc-93707-4b5d188891a014bef148d0e8b1465aec

Tra le undici manifestazione di interesse pervenute al sindaco Antonio Decaro lo scorso 31 luglio per l'acquisizione del titolo sportivo del Bari calcio c'era anche quella di Paolo Di Nunno, imprenditore nel settore dell’elettronica, originario di Canosa di Puglia, attuale patron del Lecco, fresco vincitore del girone A di serie D.

Perchè Bari? Di Nunno spiega così l'idea di acquisire il titolo sportivo, poi finito nelle solide mani della famiglia De Laurentiis: "Bari è una città metropolitana, con potenzialità infinite. Basti solo pensare al bacino d’utenza da cui può pescare il settore giovanile. Un’attività capillare sui giovani sarebbe stata una priorità. Insieme ad una squadra in grado di centrare subito la promozione. I De Laurentiis, tuttavia, hanno allestito una macchina perfetta: se noi siamo stati la prima formazione promossa, il Bari sarà senz’altro la seconda" le parole dell'imprenditore pugliese a La Gazzetta del Mezzogiorno.

Ora il Bari lo potrebbe ritrovare con il suo Lecco nelle finali scudetto di serie D: "Mi piacerebbe provare la sensazione di un confronto del genere, magari in finale. Bari avrà sempre un posto speciale nel mio cuore".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Lecco, Di Nunno: "In estate volevo il Bari. Incrocio scudetto? Magari..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: