Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Koutsoupias: "Creta è come Bari. Avrei fatto l'avvocato, ora studio Psicologia. Il pugilato, la Nazionale, Acampora..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 25.03.15

Koutsoupias: "Creta è come Bari. Avrei fatto l'avvocato, ora studio Psicologia. Il pugilato, la Nazionale, Acampora..." Empty
MessaggioTitolo: Koutsoupias: "Creta è come Bari. Avrei fatto l'avvocato, ora studio Psicologia. Il pugilato, la Nazionale, Acampora..."   Koutsoupias: "Creta è come Bari. Avrei fatto l'avvocato, ora studio Psicologia. Il pugilato, la Nazionale, Acampora..." EmptyVen Nov 10, 2023 10:58 am


Koutsoupias è stato l'ospite di questa settimana di A Tutto Campo, format di TeleBari. Il greco si è raccontato: "La Grecia assomiglia tanto a Bari: è la prima volta che sento questa somiglianza rispetto alla mia città. Creta è grande, sul mare, proprio come Bari".

Il centrocampista, estremamente ben inserito nella squadra biancorossa, ha spiegato: "Facevo tre ore e mezza all'andata, e tre ore e mezza al ritorno, per allenarmi. Devo tanto ai miei genitori. Mio fratello? E' un amico, si è avvicinato qua in Italia, ora gioca alla Spal in Primavera. Mi auguro di giocare con lui. Se non fossi diventato calciatore? Avrei voluto fare l'avvocato. Ormai è un po' tardi, forse. Ora sto studiando Psicologia: noi calciatori abbiamo tempo libero dopo gli allenamenti, quest'anno ho iniziato a studiare piano piano".

"La mia passione è il pugilato", ha svelato Koutsoupias. "L'anno scorso a Benevento l'ho fatto qualche volta nei giorni liberi. La Nazionale? Ho giocato in Under 21 ed è stato uno dei momenti più belli e importanti per me. E' stato un orgoglio, vorrei ora giocare in nazionale maggiore".

"Con chi ho confidenza in squadra? Con Acampora, lo conoscevo già. Abbiamo un rapporto speciale. Ma anche con gli altri ragazzi: Sibilli, Benali, Aramu. Mi sto trovando benissimo", la confidenza sull'esperienza a Bari.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/koutsoupias-creta-e-come-bari-avrei-fatto-l-avvocato-ora-studio-psicologia-il-pugilato-la-nazionale-acampora-116420
Torna in alto Andare in basso
 
Koutsoupias: "Creta è come Bari. Avrei fatto l'avvocato, ora studio Psicologia. Il pugilato, la Nazionale, Acampora..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un nuovo Acampora: alla fine è rimasto. E quel messaggio per Koutsoupias...
» Prisciandaro: "Bari la più forte tra le 168 di D. Io centravanti del Bari? Avrei fatto l'impossibile..."
» D'Errico: "Sarei felice di fare il trequartista. Marras? Lo capisco, ma io non l'avrei fatto"
» Fc Bari, studio di fattibilità stadio San Nicola
» Studio 100 - Bari vicina a Folorunsho: programmate le visite mediche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: