Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Prisciandaro: "Bari la più forte tra le 168 di D. Io centravanti del Bari? Avrei fatto l'impossibile..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Prisciandaro: "Bari la più forte tra le 168 di D. Io centravanti del Bari? Avrei fatto l'impossibile..." Empty
MessaggioTitolo: Prisciandaro: "Bari la più forte tra le 168 di D. Io centravanti del Bari? Avrei fatto l'impossibile..."   Prisciandaro: "Bari la più forte tra le 168 di D. Io centravanti del Bari? Avrei fatto l'impossibile..." EmptyVen Dic 21, 2018 3:24 pm

Prisciandaro: "Bari la più forte tra le 168 di D. Io centravanti del Bari? Avrei fatto l'impossibile..." Adaa6c475d9b45947d92ccace85efbb2-55404-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Gioacchino Prisciandaro, ex bomber, parla del nuovo corso barese: "Ora c'è una proprietà solida, i risultati sono venuti subito: pian piano il peggio passerà. Ed ogni conquista sarà più bella", dice in un'intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno. Nessun dubbio sulla forza della formazione di Cornacchini: "Sul piano tecnico, il Bari è la squadra più forte tra le 168 della D". Poi una battuta... "Mi dispiace avere qualche anno di troppo. Se fossi stato in attività, avrei fatto l'impossibile pur di essere il centravanti del Bari in serie D".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Prisciandaro: "Bari la più forte tra le 168 di D. Io centravanti del Bari? Avrei fatto l'impossibile..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Koutsoupias: "Creta è come Bari. Avrei fatto l'avvocato, ora studio Psicologia. Il pugilato, la Nazionale, Acampora..."
» Neglia: "Avrei voluto essere protagonista a Bari. Lì c'è una mentalità molto forte. Cornacchini? Uomo vero"
» Di Cesare: "Partita importante, ci farebbe fare un salto. Ternana più forte della Reggina. Il mio ruolo? All'inizio ho fatto fatica"
» D'Errico: "Sarei felice di fare il trequartista. Marras? Lo capisco, ma io non l'avrei fatto"
» Rep - Prisciandaro: "Il Bari sarà la Juventus della D"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: