Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 13/11/15 - Maniero, sms a Tovalieri. Il cobra: "Mi ha ringraziato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

13/11/15 - Maniero, sms a Tovalieri. Il cobra: "Mi ha ringraziato" Empty
MessaggioTitolo: 13/11/15 - Maniero, sms a Tovalieri. Il cobra: "Mi ha ringraziato"   13/11/15 - Maniero, sms a Tovalieri. Il cobra: "Mi ha ringraziato" EmptyVen Nov 13, 2015 7:21 pm

13/11/15 - Maniero, sms a Tovalieri. Il cobra: "Mi ha ringraziato" Bb2cf857abb12cd68fd09937cd75d9fb-61914-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Per uno come Riccardo Maniero, il gol è linfa vitale. Il bomber napoletano è tornato a segnare proprio venerdì scorso nel match casalingo con la Salernitana. L'ex attaccante biancorosso Sandro Tovalieri, presente negli studi di Sportitalia, ha rivelato un curioso aneddoto: "Venerdì mattina, prima del match contro la Salernitana, Riccardo mi ha mandato un messaggio nel quale ha scritto di essere in difficoltà e di non riuscire a segnare da quando lui e De Luca sono stati associati a me e Protti. Ho detto 'stasera ti sblocchi' e così è accaduto, mi ha ringraziato e vorrebbe sentirmi prima di ogni gara. Lo faccio con piacere, è un grande attaccante e sono certo che farà molto bene".





tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
13/11/15 - Maniero, sms a Tovalieri. Il cobra: "Mi ha ringraziato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tovalieri - Maniero, simbiosi perfetta
» 12/02/16 - Tovalieri a TuttoBari: "Sarà gara equilibrata. Mando sms a Maniero, e lui..."
» 25/09/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Tovalieri: "Bari, rialzati. Maniero? Indispensabile. Il mio libro..."
» 05/12/15 - Tovalieri a TuttoBari: "Io e Maniero, che coppia. Bari, occhio all'Ascoli. Puscas... "
» 28/04/16 - Tovalieri: "Maniero, un dovere quegli sms. Playoff? Questo Trapani è devastante ma occorre arrivare terzi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: