Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Tovalieri - Maniero, simbiosi perfetta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Tovalieri - Maniero, simbiosi perfetta Empty
MessaggioTitolo: Tovalieri - Maniero, simbiosi perfetta   Tovalieri - Maniero, simbiosi perfetta EmptySab Dic 05, 2015 6:20 pm

Da quando un messaggio di incoraggiamento del Cobra ha sbloccato Riccardo Maniero, l'affinità tra i due è cresciuta a dismisura di pari passo con la loro amicizia. Una simbiosi testimoniata anche sul campo, a suon di gol.
A tal proposito trovate le differenze tra il gol di Tovalieri all'Inter nella stagione 1994/95 e quello odierno di Ricky:



Torna in alto Andare in basso
LucaLukeLuisi

LucaLukeLuisi


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 28.06.15
Età : 39
Località : Modugno - Poggiofranco

Tovalieri - Maniero, simbiosi perfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Tovalieri - Maniero, simbiosi perfetta   Tovalieri - Maniero, simbiosi perfetta EmptySab Dic 05, 2015 6:50 pm

praticamente identici, la grande differenza sta nell'inquadratura televisiva Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://www.pensieribiancorossi.com
 
Tovalieri - Maniero, simbiosi perfetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 13/11/15 - Maniero, sms a Tovalieri. Il cobra: "Mi ha ringraziato"
» 12/02/16 - Tovalieri a TuttoBari: "Sarà gara equilibrata. Mando sms a Maniero, e lui..."
» 25/09/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Tovalieri: "Bari, rialzati. Maniero? Indispensabile. Il mio libro..."
» 05/12/15 - Tovalieri a TuttoBari: "Io e Maniero, che coppia. Bari, occhio all'Ascoli. Puscas... "
» 28/04/16 - Tovalieri: "Maniero, un dovere quegli sms. Playoff? Questo Trapani è devastante ma occorre arrivare terzi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Bari in campo-
Vai verso: