Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Nasti: "Chiunque arrivi in attacco darò il sangue. Il pari? Eravamo in 10, è stata questione di attimi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Nasti: "Chiunque arrivi in attacco darò il sangue. Il pari? Eravamo in 10, è stata questione di attimi" Empty
MessaggioTitolo: Nasti: "Chiunque arrivi in attacco darò il sangue. Il pari? Eravamo in 10, è stata questione di attimi"   Nasti: "Chiunque arrivi in attacco darò il sangue. Il pari? Eravamo in 10, è stata questione di attimi" EmptyGio Ago 31, 2023 12:26 am

Nasti: "Chiunque arrivi in attacco darò il sangue. Il pari? Eravamo in 10, è stata questione di attimi" 0d098e6e45a5baa832834713e8202b67-54698-876o573o1204o901z0de2

A fine gara è intervenuto nella sala stampa del 'San Nicola' l'attaccante biancorosso Marco Nasti, autore della rete del momentaneo vantaggio sul Cittadella: "Ho fatto un bel gol ma bisogno matterlo da parte anche perchè non è bastato e domenica rigiochiamo. Sul gol di testa ci ho lavorato ed ora attacco meglio il primo palo. Dedica? Ho pensato subito alla mia ragazza, che in questi giorni mi ha sempre stimolato. Cambio? Avevo un po’ di crampi, non ho voluto rischiare".

Il gol subito: "Purtroppo Di Cesare ha sentito mal al flessore ed eravamo in 10, poi è stata proprio una questione di attimi".

Un messaggio ai possibili prossimi colpi dal mercato in entrata per l'attacco: "Ho sempre dato il sangue per i miei compagni. Cercherò sempre di mettere difficoltà al mister e non darò vita facile a chi verrà".

L'evoluzione negli ultimi mesi: "Da gennaio in poi mi sento cresciuto. Nelle difficoltà bisogna sapersi comportare ed ho trovato a Cosenza un grande gruppo che mi ha sempre aiutato. L'anno scorso ho iniziato a giocare con continuità proprio da gennaio, inizialmente non era allo stesso ritmo ed intensità dopo il campionato Primavera. Quest'anno la preparazione con il Bari è stata tutta diversa per me, ero subito a mio agio".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Nasti: "Chiunque arrivi in attacco darò il sangue. Il pari? Eravamo in 10, è stata questione di attimi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sampdoria-Bari, le probabili: Nasti in attacco, Frabotta in difesa. Menez pronto dalla panchina
» De Trizio: "Il Bari, questione di sangue. I baresi sono importanti: Catuzzi, Bigica, Amoruso
» 24/12/16 - Tonucci: "Pari giusto, in dieci è stata dura. Il mio gol..."
» Rep - Mercato: tre arrivi e tre partenze. Mirino su difesa, attacco ed esterni. Saluterà Hamlili
» Spezia-Bari, le probabili: Nasti guida l'attacco. Edjouma la possibile sorpresa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: