Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Faggi: "Sono un giocatore altruista, voglio migliorare in zona gol. Menez? Fonte di ispirazione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Faggi: "Sono un giocatore altruista, voglio migliorare in zona gol. Menez? Fonte di ispirazione"  Empty
MessaggioTitolo: Faggi: "Sono un giocatore altruista, voglio migliorare in zona gol. Menez? Fonte di ispirazione"    Faggi: "Sono un giocatore altruista, voglio migliorare in zona gol. Menez? Fonte di ispirazione"  EmptyMar Lug 18, 2023 10:33 pm

Faggi: "Sono un giocatore altruista, voglio migliorare in zona gol. Menez? Fonte di ispirazione"  Cac9fe904e8dcd7623c74aa6527fc5fb-26947-oooz0000

Il neo-acquisto del Bari Filippo Faggi, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha commentato le prime sensazioni della sua nuova avventura biancorossa dal ritiro di Roccaraso. Ecco le sue parole.

Sull'impatto con il Bari: "Quando c'è stata la chiamata è stata un'emozione grande per la storia di questo club, il rapporto con i tifosi e lo stadio sempre pieno. C'è tanto entusiasmo da parte mia. Polito mi segue da tanto tempo? Non lo sapevo. L'ho scoperto anche io qualche giorno fa ".

Sulle proprie caratteristiche: "Sono un centrocampista, posso fare tutti i ruoli, prevalentemente la mezzala. Sono un giocatore altruista che corre tanto e si mette al servizio della squadra. Gol? Sto cercando di migliorare in questo, ho sempre fatto meglio la fase difensiva ma per diventare un grande centrocampista bisogna abbinare entrambe le cose. Il mister potrà aiutarmi anche in questo".

Sul soprannome Fagginho: "Uno scherzo ai tempi dell'Imolese, anche i tifosi avevano preso questa abitudine... un soprannome da brasiliano, ma non lo sono (ride, ndr)".

Su Vicari, suo compagno di stanza: "Vicari è uno dei più esperti, mi sta aiutando. Lui è un punto di riferimento, quando ero alla giovanili della SPAL lo guardavo allo stadio quando era in Prima Squadra. Nei primi giorni ci siamo un po' parlati e gli ho fatto vedere qualche foto del passato".

I modelli da seguire: "Sono cresciuto guardando Gerrard e Lampard, cerco di imparare dai migliori. Adesso mi ispiro a Barella, è straordinario perché abbina entrambe le fasi in maniera ottima".

Su Bari e il San Nicola: "Non vedo l'ora di giocare la prima di campionato davanti al nostro pubblico, spero che questo momento possa arrivare il prima possibile. Il San Nicola è uno degli stadi più caldi d'Italia, sarà una grande emozione. Tutti mi hanno parlato benissimo della città, non vedo l'ora di visitarla".

Gli obiettivi: "Punto a migliorarmi giorno dopo giorno e a ritagliarmi il mio spazio nonostante ci siano tanti ragazzi speciali che sono anche giocatori forti ed esperti. Devo ringraziare sempre la mia famiglia. Mio papà mi ha aiutato a non mollare quando sono rimasto senza squadra a 18 anni".

Su Menez, nuovo acquisto biancorosso: "Un giocatore che ha giocato in tante squadra top d'Europa, che ha fatto una carriera importante. Sarà una fonte di ispirazione anche lui".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Faggi: "Sono un giocatore altruista, voglio migliorare in zona gol. Menez? Fonte di ispirazione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caprile: "Spero di fare punti, il Bari prima di tutto. Buffon? Una fonte d'ispirazione"
» Nenè: “A Bari potevo arrivarci già a gennaio. I gol? Voglio migliorare il mio bottino”
» Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare"
» Sarri: "Bari? Voglio migliorare, prime sensazioni positive. Io esplosivo e rapido"
» Antenucci trascinatore: "Ora sono un giocatore di C come gli altri. Sui gol..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: