Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci trascinatore: "Ora sono un giocatore di C come gli altri. Sui gol..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Antenucci trascinatore: "Ora sono un giocatore di C come gli altri. Sui gol..." Empty
MessaggioTitolo: Antenucci trascinatore: "Ora sono un giocatore di C come gli altri. Sui gol..."   Antenucci trascinatore: "Ora sono un giocatore di C come gli altri. Sui gol..." EmptyLun Ago 12, 2019 12:58 am

Antenucci trascinatore: "Ora sono un giocatore di C come gli altri. Sui gol..." 775788f7698caced35ce44d65d01baba-12689-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Al termine del successo per 3-2 sulla Paganese, è intervenuto in sala stampa Mirko Antenucci. L'attaccante, grande protagonista con due gol, si è così espresso sulla prestazione della squadra: "Far gol e vincere fa sempre piacere. Sono molto contento, potevamo fare meno fatica ma ci sta alla prima uscita stagionale. Siamo stati un po' disattenti in qualche occasione. L'importante era la vittoria. Dovevamo essere più cinici ma ci abbiamo provato. Abbiamo fatto parecchie conclusioni e abbiamo tante idee di gioco. La pericolosità in questo momento della stagione è un aspetto importante: da forza alla squadra e autostima".

Sul primo gol: "Forse mi ha visto tardi e ha provato a scartarmi. Sicuramente sono stato bravo nel crederci e fortunato nel rimpallo.

Antenucci si è anche soffermato sulle possibili insidie relative al campionato: "La maggior parte delle squadre verrà qui a chiudersi, non sarà facile per noi. Non sarà scontato vincere tutte le partite, incontreremo sicuramente delle difficoltà ma abbiamo grosse qualità. Squadra forte ma dobbiamo calarci nella parte. Allenamento dopo allenamento ci stiamo riuscendo ma è ancora presto. Oggi alla fine era una partita di Coppa Italia".

Il classe '84 è poi tornato sulla decisione di scendere di categoria e vestire la maglia biancorossa: "Adesso sono un giocatore di C come tutti gli altri. Ho fatto questa scelta rispetto ad altre soluzioni. In C era l'unica piazza che avrei accettato. Città bella dove si vive di calcio ed emozioni. Mi piace questa scommessa di tornare presto dove la squadra merita di stare. Noi dovremo trascinare la gente e viceversa. Sono stracontento dal primo giorno. Ho trovato entusiasmo, ragazzi disponibili, dirigenza presente: tutte le cose al loro posto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci trascinatore: "Ora sono un giocatore di C come gli altri. Sui gol..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Non solo il regista, ci sono altri due dubbi
» GdM - Servono più bocche di fuoco. Antenucci ok, ma gli altri...
» Faggi: "Sono un giocatore altruista, voglio migliorare in zona gol. Menez? Fonte di ispirazione"
» GdM - Il Bari riparte da Antenucci e altri quattro. C'è anche Di Cesare
» GdS - Ingaggi: il picco in C è Antenucci. Sfiora il milione, gli altri son staccati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: