Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdS - Nasti vicino al Bari, Sibilano: "Deciso e completo. A fine allenamento chiedeva..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

CdS - Nasti vicino al Bari, Sibilano: "Deciso e completo. A fine allenamento chiedeva..." Empty
MessaggioTitolo: CdS - Nasti vicino al Bari, Sibilano: "Deciso e completo. A fine allenamento chiedeva..."   CdS - Nasti vicino al Bari, Sibilano: "Deciso e completo. A fine allenamento chiedeva..." EmptyGio Lug 13, 2023 10:02 am

CdS - Nasti vicino al Bari, Sibilano: "Deciso e completo. A fine allenamento chiedeva..." F03deacb78ce265df84d127d12df661e-93861-oooz0000

Nasti vicino al Bari. L'attaccante di proprietà del Milan, lo scorso anno a Cosenza, è una conoscenza dell'ex Bari Sibilano (a sua volta vice di Dionigi in Calabria quando Nasti giocava in rossoblu). Dal Corriere dello Sport il pensiero proprio di Sibilano: "Nasti? Mi ricorda i bomber d’una volta. Deciso nell’attaccare la palla sui cross, bravo a smarcarsi. Un giocatore completo, destinato ad una carriera importante", le parole.
E ancora... "Non passava allenamento senza che mi chiedesse alla fine: “Mister, tiriamo?”.

E' precisa l'analisi di Sibilano sulle caratteristiche tecniche di Nasti: "Sa fare sia la prima che la seconda punta. Abile a fungere da raccordo e a far salire la squadra, ma pure a puntare gli spazi. Tecnicamente è in gamba".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Nasti vicino al Bari, Sibilano: "Deciso e completo. A fine allenamento chiedeva..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Difensore completo, ha segnato anche in Europa: chi è Zuzek, sempre più vicino al Bari
» 31/03/2016 - Bellomo: "Mi voleva l'Inter ma il Bari chiedeva troppo"
» GdS - Dionigi e Sibilano a Bari con Radrizzani
» GdM - Sibilano: "La maglia del Bari la gioia più grande"
» Bari, deciso l'esonero di Mignani: la situazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: