Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Decaro: "Tanti riti, Polito un vulcano. Futuro? DeLa non è sprovveduto". E su Di Cesare: "Vuole giocare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Decaro: "Tanti riti, Polito un vulcano. Futuro? DeLa non è sprovveduto". E su Di Cesare: "Vuole giocare" Empty
MessaggioTitolo: Decaro: "Tanti riti, Polito un vulcano. Futuro? DeLa non è sprovveduto". E su Di Cesare: "Vuole giocare"   Decaro: "Tanti riti, Polito un vulcano. Futuro? DeLa non è sprovveduto". E su Di Cesare: "Vuole giocare" EmptyGio Giu 08, 2023 10:11 am

Decaro: "Tanti riti, Polito un vulcano. Futuro? DeLa non è sprovveduto". E su Di Cesare: "Vuole giocare" 6f6a074f80ed823033562cf50c07f37d-80117-oooz0000

"Ci sono dei riti, non fatemeli svelare. Sono qui su invito del sindaco di Cagliari e di Luigi De Laurentiis. Vedo la squadra tranquilla e molto concentrata. Polito? Lo conoscete, è un vulcano. Ce la giochiamo". Antonio Decaro, sindaco di Bari, è con la squadra a Cagliari. Una partecipazione forte, in vista di una gara fondamentale. A RadioBari ha commentato: "Nessuno di noi pensava di essere fin qui oggi. Quel gol di Benedetti ci ha fatto abbracciare tutti, come fu per il gol di Citro. E' stata una bella sensazione. Ho detto al sindaco di Cagliari che oggi lo lascerò triste".

"Di Cesare? Ha la faccia di chi vuol giocare (ride, ndr). Il futuro del Bari? La famiglia De Laurentiis non è sprovveduta, immagino che in questi mesi abbiano fatto le loro verifiche, individuando dei possibili acquirenti. Non mi sembrano presi dall'ansia...".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Decaro: "Tanti riti, Polito un vulcano. Futuro? DeLa non è sprovveduto". E su Di Cesare: "Vuole giocare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decaro: "Il Bari avrà un futuro solido. Tanti progetti validi. Ho scelto Dela e non Lotito perchè..."
» DeLa: "Qui tanti anni. Puntiamo in alto, valuteremo altri acquisti"
» Di Cesare: "Non voglio smettere. Parlerò del mio futuro con Polito"
» Di Cesare: "Futuro? Sogno la B. Bravo Polito, Mignani ha saputo tenerci sul pezzo"
» GdM - Brienza, settimana prossima l'incontro. Lui vuole giocare. Cornacchini vuole il 4-3-3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: