..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Decaro: "Il Bari avrà un futuro solido. Tanti progetti validi. Ho scelto Dela e non Lotito perchè..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 1969
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Decaro: "Il Bari avrà un futuro solido. Tanti progetti validi. Ho scelto Dela e non Lotito perchè..."   Mer Ago 01, 2018 3:57 pm


Al termine della conferenza stampa di Aurelio De Laurentis da presidente della SSC Bari 1908, Antonio Decaro è stato intercettato dai nostri microfoni di Tuttobari.com. Il sindaco ha così espresso la sua soddisfazione per la scelta effettuata: "Mi sento con la coscienza a posto. Non ho ceduto alle pressioni che mi sono arrivate da tutte le parti. Queste notti sono state le mie più difficili da quando faccio il sindaco. Ho adottato procedura trasparente e ho scelto la persona che dava maggiore affidabilità dal punto di vista sportivo e ci ha mostrato anche la solidità economica nella documentazione che ci ha consegnato. La società farà riferimento alla Filmauro, casa madre delle aziende di Aurelio De Laurentis. Ha promesso di impegnarsi personalmente. Non ha voluta società esterne o intermediari, se ne occuperà la famiglia direttamente. Non so se è la scelta giusta ma per me lo è stata nell'interesse di tutti, tifosi per primi. La squadra di calcio avrà un futuro migliore e solido. Abbiamo vissuto brutti periodi. Ripartiamo dalla Serie D, da zero, con umilità e resettiamo tutto. Il mio auspicio è che si possa risalire velocemente nella categoria che Bari merita. Siamo la sesta tifoseria in Italia".

Il primo cittadino è poi entrato nel merito della sua decisione, evidenziando le qualità delle proposte arrivate: "La commissione ha fatto un'istruttoria e dal punto di vista sportivo è venuto fuori che Lotito e De Laurentis meritavano il massimo delle attenzioni. Poi nelle valutazioni successive abbiamo auspicato possibili problemi futuri con Lotito per l'incompatibilità con squadre della stessa proprietà o serie. Anche gli altri progetti erano però validi. Quello degli otto imprenditori baresi ma ha impressionato per la solidità finanziaria. L'azienda Ladisa sembra quasi una multinazionale ma abbiamo preferito progetto sportivo. La proposta di Blasi era strutturata ma non aveva la valenza delle altre due. Djarum? Molto suggestivo ma nessun intermediario ne documentazione. Sono arrivate solo le slide dell'attività indonesiana, la mia mente è andata subito a Tim Barton e Noordin".

Decaro ha poi concluso l'intervento, svelando i primi contatti con De Laurentis: "Al telefono mi ha definito inadeguato e mi ha fatto arrabbiare (ride). Credo di averlo convinto facendoli vedere la passione dei tifosi con le immagini della curva. Gli ho detto che, nonostante spesso i tifosi odino il sindaco, sono riuscito a portare 5000 persone all'incontro al Della Vittoria. Figuriamoci cosa potrebbe succedere con la sua presentazione allo stadio. Credo si sia innamorato di squadra e città ma credo sia anche un business per lui. Giancaspro? Oggi ha fatto mettere a verbale che per la presenza di materiali da inventariare non ha lasciato lo stadio. Domani gli uffici tecnici presenteranno le motivazioni per entrare subito in possesso dell'immobile".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Decaro: "Il Bari avrà un futuro solido. Tanti progetti validi. Ho scelto Dela e non Lotito perchè..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il futuro del rovescio è bimane
» Varese, Castori: " Contro il Bari dobbiamo fare una gran partita se vogliamo i tre punti"
» Cus Bari Basket
» IL TENNIS DEL FUTURO
» URGENTE : consigliatemi un negozio di tennis in BARI !!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: