Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Benedetti: "E' il momento più bello della mia vita. Partita di cuore ed intelligenza. Un tempo in 10? Eravamo troppo carichi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Benedetti: "E' il momento più bello della mia vita. Partita di cuore ed intelligenza. Un tempo in 10? Eravamo troppo carichi" Empty
MessaggioTitolo: Benedetti: "E' il momento più bello della mia vita. Partita di cuore ed intelligenza. Un tempo in 10? Eravamo troppo carichi"   Benedetti: "E' il momento più bello della mia vita. Partita di cuore ed intelligenza. Un tempo in 10? Eravamo troppo carichi" EmptySab Giu 03, 2023 12:35 am

Benedetti: "E' il momento più bello della mia vita. Partita di cuore ed intelligenza. Un tempo in 10? Eravamo troppo carichi" 15e2892072dbd7f27353b4a65dd87227-55344-320o459o1002o1141z0b6a

Serata di gioia in casa Bari, con la formazione biancorossa che ha conquistato il pass per la finale dei playoff superando per una rete a zero il Sudtirol. Intervistato da RadioBari dopo il fischio finale, l'autore del gol decisivo Leonardo Benedetti ha detto la sua sulla gara: "L'emozione è indescrivibile, ho ancora la pelle d'oca a pensarci. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo ed affrontato bene la ripresa, ci godiamo questo momento, poi da domani penseremo alle due finali".

Benedetti ha proseguito: "Ho lavorato tanto nel corso dell'anno e sono migliorato. Siamo una squadra con tanti attributi ed un cuore grande, avevamo fame ed il sangue negli occhi. Il mister mi ha chiesto di fare la mezzala ed inserirmi, l'ho fatto ed alla prima occasione ho segnato".

Sull'emozione del gol: "Avevo la pelle d'oca già ad inizio partita, è un momento che mi porterò sempre con me. Sicuramente è stato il momento migliore della mia carriera".

Serata indimenticabile per Leonardo Benedetti, matchwinner della semifinale playoff tra Bari e Suditrol. Queste le sue parole a fine gara in sala stampa: "Da un mese sogno una partita del genere. Sono felicissimo ed emozionatissimo, è stato tutto bellissimo. Ci godiamo questa serata poi pensiamo alla prossima. E’ il momento più bella della mia carriera e della mia vita. Non ho parole per descriverlo. Ora ci manca lo step più importante per raggiungere il sogno. Sono in una piazza incredibile e con un pubblico fantastico. Ci godiamo questa vittoria insieme a loro. Oggi dopo l'espulsione erano ancor di più il nostro 12esimo uomo".

Sull'aver giocato un tempo in inferiorità numerica: "Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo. C’era una grossa carica. Non eravamo preoccupati, bastava guardarci in faccia. Avevamo il sangue negli occhi anche dopo l'inferiorità. E' stata una partita di cuore ed intelligenza".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Benedetti: "E' il momento più bello della mia vita. Partita di cuore ed intelligenza. Un tempo in 10? Eravamo troppo carichi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Petruzzelli: "Trent'anni San Nicola? Tornerà bello come un tempo. Frisini angelo custode del Della Vittoria"
» F. Andria, Ginestra: "Voglio dai ragazzi la partita della vita, Bari squadra più forte della C"
» Acireale, il tecnico Breve a TuttoBari: "È la partita della vita. Gara brutta? Forse. Si giocherà su un campo di patate"
» Ternana, Lucarelli: "Bari? Partita della vita, dobbiamo vincere"
» Simeri: "Potrebbe essere l'anno più bello della mia vita. Cornacchini? Non mi aspettavo di essere trattato così. Via? Solo se mi cacciano"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: